Morana (Unica): No a emendamento salva noleggi Lega Nord

unicaheader“Ancora un tentativo per rimandare l’uso illegittimo delle autorizzazioni di noleggio con conducente. Questa volta a difendere i noleggi burini è la Lega Nord che, alla commissione affari costituzionali tenta il colpo di coda (senza governo). Il grande business del trasporto pubblico locale non di linea a Roma sembra essere un’ossessione per una parte della politica che non riesce a fare a meno delle auto blu. Dopo aver incassato la sconfitta dalla sentenza della Corte Europea, la politica tenta nuovamente di modificare e plasmare la legge a proprio uso e consumo.

Chiediamo alla Regione Lazio e al Comune di Roma di prendere una posizione forte nel contrasto dell’abusivismo e dell’uso difforme di autorizzazioni di noleggio con conducente provenienti da altri comuni d’Italia. I decreti attuativi si devono fare subito, nessun ulteriore rinvio o sarà lotta dura”. Così Marco Morana Unica Taxi Filt Cgil di Roma e del Lazio.

3 commenti

  1. La Lega Nord si è resa complice di U… e dell’illegalità dei ladri ncc. Adesso sappiamo chi è il nuovo nemico da combattere. Avanti a testa bassa, ne va della vita dei tassisti italiani, delle loro famiglie, dell’indotto e della certezza del diritto nella Repubblica delle Banane dove Fitch ci ha dato BBB con outlook negativo per via dei cambi di governo e delle giacche voltate.
    Renzie cercherà di darci la spallata definitivi e di farci affogare nella melma come tutte le imprese italiane che non hanno voluto vendersi al malaffare.
    Teniamo duro, non osate revocare lo sciopero del 20 che non sarà difficile che avrà un lungo strascico per i giorni a venire.

  2. Gige gli accordi si rispettano.
    Loro danno una cosa a noi e noi rispettiamo la parola data, ma se così non fosse…….

  3. Gentili colleghi, oramai tra ditte che chiudono, U… che avanza,tasse moltiplicate,studi di settore,inps,inail,benzina,assicurazioni,il nostro servizio stà lentamente morendo,si aggiunge che il governo prossimo liberalizzera’ le licenze taxi, conviene svendere ora piuttosto che ritrovarci con un pugno di mosche tra 6 mesi……… meditas en veritas

I commenti sono chiusi.