La dichiarazione di Nereo Villa all’uscita da Palazzo Marino

Nereo Villa (Satam-Cna) rilascia una dichiarazione dopo ore di audizione a Palazzo Marino della folta delegazione sindacale (mi pare 15 tra tassisti e sindacalisti) sull’impegno preso dal Comune di Milano per riportare la legalità in un settore massacrato dalla crisi e dalla voracità di aziende e strani personaggi infiltrati illegalmente ed illecitamente nel trasporto pubblico lombardo.

Villa

 

4 commenti

  1. Visto il post precedente, io questo non lo avrei messo!!!! Non si può prima mandare educatamente al diavolo chi non c’era e poi servirgli la pappa pronta, ancorché anche i giornali ne scrivano e ancorché i “culi pesanti “i giornali sappiano cosa sono.

  2. BENE. VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT caro Nereo, quindi per cortesia la volontà del Comune si esplichi sopratutto con una nuova ordinanza che metta ordine in questa faccenda, la quale come è facile intuire, va al di là della vicenda U…. E NESSUNO TOCCHI LA LEGGE NAZIONALE CHE NON SOLO C’E’ GIA’ MA E’ ANCHE OTTIMA. Si riforma quel che va male non le poche cose che funzionano. Sbagli amico Visetaxi, l’informazione non è un capriccio ma un DOVERE verso gli unici che sono davvero I LEGITTIMI depositari del potere nel mondo taxi, I TASSISTI , compresi quelli che sono così miserabili da lavorare al caldo mentre gli altri presidiano al freddo. Noi li informiamo e chissà che prima o poi li convinciamo. Del resto amici la politica è sempre stata cosa per pochi, a volte i migliori, a volte i peggiori, mai per i mediocri.

  3. Bravo Koolass,sempre puntuale a rimarcare la mediocrità dei molti,si investe un sacco di soldi in un qualcosa che a volte ottieni con la firma del rogito della tua casa o quella dei tuoi genitori e poi ,paghi quel qualcosa con un prezzo che non ha nulla a che fare col reddito che ti produce e poi bellamente ti disinteressi e speri che altri risolvano i tuoi problemi.La tua mediocrità collega è così enorme che ti meriti tutto quello che stà succedendo.La politica ,che è anche quella che gestisce il tuo lavoro,o la fai o la subisci.Sembra una frase fatta,ma così vera che dico a Koolass di ripeterla ogni volta che vi regala qualche sua perla di buon senso e maturità formatasi in luoghi certamente più avanti del nostro nei rapporti con il potere.

  4. Rappresentante della base? Ma allora lui chi rappresenta????
    Disegnino per il quarto punto

I commenti sono chiusi.