La app di Taxistory, versione Android

taxistory-qrDa oggi taxistory è diventato consultabile tramite anche la sua app dedicata. Naturalmente rimarrà possibile consultarlo nel solito modo, cioè col browser del pc o del cellulare, ma c’è l’aggiunta della app per Android scaricabile da qui (taxistory Android) o con il codice Qr dell’immagine. La app si installa solo dando i permessi di installazione app di terze parti, in poche parole la app non si scarica dal Play Store di Google ma da un sito specializzato in sviluppo “esterno” al mondo Google. La app è garantita “virus free” quindi nessun pericolo per il cellulare o il tablet. Prossimamente anche per iPhone.

Istruzioni:

Installazione: clicca il link oppure scansiona il codice Qr (quell’immagine piena di puntini qui sopra) con l’app “Barcode Scanner” del tuo cellulare, si aprirà la pagina di appstore di Infinite Monkey, clicca “Download App“, poi “Yes, install“, “Salva“, “Apri“, “Installazione pacchetti“, “Installa“, dopo qualche istante “Apri

Una volta aperta la app dopo qualche attimo appare la schermata qui sotto, l’icona “Blog” apre taxistory nel modo classico, mentre “Feed” lo apre in modalità Rss. Provate la differenza. Ci saranno modifiche future.

app_splash

.

.

.

.

.

.

.