Milano: minacciato alla schiena per incasso, tassista rapinato nella notte

pericololiberoquotidiano.it Minacciato alla schiena, forse con una pistola, per 80 euro di incasso della giornata e il suo cellulare. E’ quanto accaduto, ieri notte verso le 2.30, a un tassista di 65 anni a Milano, rapinato da un uomo in via Martirano, nei pressi di un campo nomade.

Il tassista aveva caricato alla stazione di Rogoredo due uomini di circa vent’anni: uno di loro ha chiesto di scendere poco dopo; l’altro si è fatto accompagnare fino a via Martirano per minacciarlo, rapinarlo e poi fuggire nei campi della zona. La vittima, sotto shock, non ha riportato ferite.


ilgiorno.it Tassista rapinato in via Martirano. Due giovani gli hanno sottratto 80 euro e il cellulare. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la stessa vittima, un tassista 65enne italiano che sabato sera alle 22 ha preso a bordo due giovani di circa 20 anni alla stazione di Rogoredo.

Giunti in via Martirano, all’altezza di via Guascona, i due sono scesi dal mezzo e il secondo ha puntato un oggetto alla schiena del tassista. Minacciandolo, il giovane si è fatto consegnare i contanti, 80 euro, e lo smartphone, per poi fuggire assieme all’amico. La vittima non ha riportato ferite e non ha saputo descrivere i due rapinatori.