Martedì 5 novembre PRESIDIO in piazza Scala sotto Palazzo Marino

satam.it taxitam.it lafontana-taxi.it

 presidioNella giornata di Martedì 5 novembre dalle ore 16 alle ore 19 si terrà un PRESIDIO SENZA AUTO in piazza Scala sotto Palazzo Marino per manifestare il disagio della categoria sui seguenti temi: ritardi nella manutenzione dei telefoni e nell’approvvigionamento delle schede telefoniche, viabilità all’interno delle corsie preferenziali perennemente invase da moto e biciclette, volontà di SEA di continuare sulla strada dell’inutile progetto (a pagamento) del nuovo polmone di Linate, totale latitanza del Comune sulle ultime vicende inerenti la sicurezza, uber e regolamento unificato di bacino.

manifesto_5-11-2013

2 commenti

  1. Come dice un antico adagio: meglio tardi che mai! Cerchiamo di esserci tutti e non inventiamoci scuse penose tipo la zia di Rossano che sta male, il cavallo del nonno zoppo o le mille scemenze che sisentono tutte le volte che c’è da fare qualcosa per DIFENDERE IL NOSTRO LAVORO!
    Ovvio che i ncc anti-U… saranno i benvenuti.

  2. Bene Gige. E’ altrettanto ovvio che quando qualcuno fa qualcosa che va fatto, le divisioni interne, vera peste della categoria, vanno accantonate. E QUESTO VALE ANCHE PER I RADIOTAXI IN TEMA DI SICUREZZA. SE LE ISTITUZIONI LATITANO NON E’ UNA BUONA SCUSA PER NON FARE LA PROPRIA PARTE PER ADOTTARE LA TECNOLOGIA NECESSARIA A GARANTIRE MAGGIOR SICUREZZA AI COLLEGHI ISOLATI. TAXI STORY NON FARA’SCONTI A NESSUNO PERCHE’ IN BALLO CI SONO I COLLEGHI IN QUEL CHE HANNO DI PIU’ ESSENZIALE LA LORO INTEGRITA FISICA E MORALE.

I commenti sono chiusi.