7 commenti

  1. Non capisco perché vi accanite tanto con noi motociclisti che grazie alla nostra presenza diminuiamo il numero di automobili e riduciamo allo stesso tempo l’inquinamento.

    Vi da così tanto fastidio averci nelle corsie preferenziali? Dovremmo andare in mezzo al traffico con relativo aumento di rischio incidenti (e quindi anche di costi statali)?

  2. Veramente le gare sul filo dei 120, se non oltre, le fate sulla cerchia della 90 e ogni tanto qualcuno ci lascia le penne.

  3. I motocicli occupano poco spazio ed inquinano meno delle auto (+ che altro inquinano in modo diverso), ma restano mezzi PRIVATI (come le biciclette, d’altronde): le preferenziali sono per i mezzi PUBBLICI, che servono quella GROSSA parte di CITTADINI più SFORTUNATI, che il mezzo privato non se lo possono permettere o non lo possono condurre.
    Abbiate rispetto di quelli che non hanno la vostra fortuna.

  4. @edoaerdo
    Si caro mio, dai tanto fastidio. Dai fastidio a tutti i mezzi pubblici e a tutti gli utenti del trasporto pubblico collettivo congestionando le corsia preferenziali. Utenti che diminuiscono automobili in circolazione e inquinamento ben più di un motociclista.

  5. a roma che è roma tanto incasinata e piena di moto !!!! le moto dove ci sono i mezzi pubblici non ci vanno!!! come da paese civile!!!!! se noooo anch’io allora……. vorrei mettere il lampeggiante come le forze dell’ordine e saltare le code!! ma non posso!!!!!!

  6. poi……… siete troppo …motociclisti …improvvisati!!!!! ogni 2 x3 c’è ne uno sdraiato per terra !! vedete troppo moto gp in tv e noi tassisti paghiamo le vostre cagate!!! bastaaaaaaaaaaa

  7. Salve Edoardo, immagino(?) non tassista. Osservi bene la foto e se non dovesse bastare dia anche un’occhiata su youtube per vedere il video postato dal Comitato Tassisti e dai tranvieri di Milano. Si risponderà da solo. Sul fatto che inquiniate di meno solleverei dei fieri dubbi. Basta starvi di fianco ai semafori e si capisce subito il grado di vetustà e manutenzione del mezzo. Ci sono dei cinquantini che puzzano più di un autoarticolato. Qualche giorno fa sulla preferenziale altezza Tibaldi, un cliente preso a Linate e fino a quell’incrocio perso nel suo I-qualcosa, ha alzato lo sguardo ed ha esclamato: wow! siamo circondati!! ma questa non è una preferenziale?.

    Cordialmente

I commenti sono chiusi.