Spostamento posteggio via Beltrami, Milano

posteggio_bonaparteCome da accordi preventivi tra il Comune di Milano, l’Ufficio Autopubbliche e le OoSs taxi, il posteggio di via Luca Beltrami è stato spostato definitivamente in Foro Bonaparte di fronte al teatro Dal Verme. Si spera che oltre al riposizionamento infelice che dobbiamo subire nostro malgrado (largo alle iniziative per Expo!), ci venga almeno ricollegato il telefono che non funziona o manca da almeno due anni due!

Attenzione perchè la vigilanza ha avvertito che non si può sostare in Beltrami, quindi occhio ai verbali.

.

.

.

14 commenti

  1. Complimenti ai geni che hanno trovato il posto peggiore che si potesse immaginare, con tutto il posto che c’è in piazza Castello, ma lì è riservato ai bus turistici che ILLEGALMENTE E SENZA NESSUN CONTROLLO (!!!) la fanno da padroni. Sempre peggio, sempre peggio. OoSs la sentite questa voce? Fatevi l’abbonamento al laghetto e andate a pescare le carpe, avrete più successo, qui fate solo danni!

  2. Vergogna. Ieri si e’ fermata la linea rossa e proprio in Beltrami c’erano una ventina di persone in attesa dei taxi. Le linee gialle già prontamente cancellate, nessun cartello che segnalasse all’utenza lo spostamento del posteggio. Continuiamo a perdere lavoro. Brave oo.ss.
    Accettate di tutto supinamente!

  3. Anonimo cari colleghi e giunta l’ora di ribellarsi a queste persone che prendono certe decisioni sempre contro noi ….

  4. Dopo aver rovinato il posteggio di piazza della Scala (anni fa) hanno pensato bene di farlo anche con Beltrami !!!!!

  5. Colleghi ribelliamo ,, fanno tutto per ostacolare il nostro lavoro,quale sarà il prossimo io penso il Duomo o la centrale????(associazioni sindacali dove siete,vergognatevi,venduti non rappresentate più nessuno .. )
    Io continuerò a fermar lo stesso e spero che anche altri colleghi
    Faranno lo stesso .

  6. fermiamoci lo stesso le cose vanno sovvertite dal popolo!!!! contro le ingiustizie e disservizi!!!

  7. Quando ci si ferma senza che sia dichiarato sciopero è interruzione di servizio pubblico,e Taxiesperia e anonimo sarebbe meglio non generalizzare perchè come Federtaxi ci siamo sempre battuti per la categoria,pur essendo fuori dalle commissioni ,che “in prorogatio”da ben 15 anni occupano le sedie ,sia con la Moratti,che ora con Pisapia (per loro destra o sinistra pari sono) e hanno nome e cognome come”CATEGORIA UNITA”a distribuirsi i posti.Quando i tassisti si sveglieranno sarà un bel giorno.

  8. allora caro martano ,visto che 1000 tessere non fanno la maggioranza dei tassisti, credo che la categoria unita , è quella che lavora goccia dopo goccia e pensa meno alla burocrazia ma al servizio . quindi deve fermarsi con il proprio taxi in beltrami , ed unita sul posteggio mobilitare tutti quei colleghi che ad ogni angheria mettono la coda in mezzo alle gambe e pedalano!!!! vogliamo il posteggio li !!!!! visibili i taxi!!!! colleghi scrivetelo anche voi

  9. delle vostre lotte sindacali per il vostro cadreghino non interessa ….. io sono in comissione… tu no non ci frega nulla!!!!

  10. E’ dura caro Taxiesperia. Prova a convincere qualche collega se ci riesci, dopo che hai attirato la loro attenzione hai tempo 60 secondi finiti i quali l’attenzione si rivolge ad altro. Provare per credere. O forse lo sai già.
    Il posteggio di Beltrami è stato spostato dopo che una commissione di alcune OoSs taxi e Comune di Milano hanno studiato sul luogo (li ho visti io che mi sono fermato casualmente all’angolo di Castello e riconosciuti un paio di sindacalisti gli ho chiesto cosa stessero facendo) la posizione migliore. E’ uscita quella collocazione infelice che ben sappiamo. Perchè non ci hanno messo in piazza Castello al posto dei bus che ci stazionano illegalmente? Tu lo sai? Io no.

  11. Caro Taxiesperia,le tue gratuite e offensive considerazioni non mi cambieranno nel cercare che la categoria sia padrona del suo destino e non di pifferai magici che la porteranno nel fiume,personalmente il mio cadreghino è sempre stato molto scomodo in quanto ci ho solo rimesso tempo e soldi ,ma sicuramente a te non interessa ,perchè non ho capito veramente cosa invece lo è?

  12. ohh! eccoci qua!! caro Martano ,non intendere quello che offensivo non è. ti conosco da molti anni, seppur avendo contatti con te sporadici.
    ti rispetto, e so che sei persona buona .
    però hai inteso:”il fermarsi con il taxi in beltrami” come fermo= sciopero
    hai frainteso!!
    inoltre mi parli di commissione , di soldi spesi per la categoria.
    ehhhh….. di soldi ne ho tirati fuori tanti e ancora ne caccerò anch’io, grazie ai nostri pseudo sindacalisti che tutto fanno per mescolarsi con la politica e non con la piazza!!! Vedi multe a ripetizione tipo….. via paolo Sarpi non transitabile ,…. c.so sempione arco della pace chiusa ai taxi!!!! corsie preferenziali peggio di bombay impestate di moto motorini annessi e connessi eccc.. che mi son costati 4 specchietti un paraurti e giornate di fermo vogliamo quantificare?? ora come dice il collega Marco che senz’altro condivido; attirare l’attenzione di un collega tra una corsa e l’altra è dura lo so bene… ma… una soluzione va trovata ok beltrami no??come diceva Marco .esempio davanti fontana???!! ma visibili!!facendo anche una giornata di picchetto e sensibilizzare anche l’utente che poi è il nostro pane!!
    io ci sono anche se siamo noi tre!! prima che sparisca anche questa fetta di lavoro!!!! ciao martano!!

  13. A Milano si dice “trop bun vor dì che te set un cojon”,lo accetto da te nel senso in cui lo hai espresso,Taxiesperia,e credo di essere d’accordo con tè che ci dovrebbe essere una reazione,ma sai cosa rispondono in Comune di Milano”:ma c’erano i vostri rappresentanti e sono stati d’accordo”,togliendoti ogni possibilità di risposta.Maran aveva condiviso un riesame dell commissione consultiva taxi in prorogatio da 15 anni,ma evidentemente è dura far scollare dalle seggiole tanti personaggi che in questi anni hanno maturato rapporti molto cordiali coi funzionari del Comune ,addetti al nostro settore,che alla fine lo gestiscono come interessa a loro, a dispetto dell’interesse vero della categoria e della cittadinanza . La proposta possibile da fare è ,vista la grande estensione della zona da servire fare almeno altri due posteggi.oltre dov’è ora,in P.zza Castello e Foro Bonaparte ,lato destro.

I commenti sono chiusi.