Roma: “Spariti i taxi abusivi da Termini e aeroporti”

amazementda romah24.it Ignazio Marino ne è sicuro: i taxi abusivi sono spariti: «Dai dati che ho credo – ha detto Marino ai microfoni di Radio Radio – che grazie alla nostra azione sono quasi scomparsi completamente gli autisti illegali alla stazione Termini e nei nostri aeroporti».«Era una piaga che dava veramente un terribile biglietto da visita ai turisti – ha aggiunto – Abbiamo fermato e sanzionato i tassisti abusivi con multe da migliaia di euro. In alcuni casi abbiamo anche sequestrato le auto».

“PEDONALIZZAZIONE FAVORISCE COMMERCIO” Durante l’intervento in radio Marino ha voluto rassicurare i commercianti che temono per le loro attività, dopo i progetti di pedonalizzazione ai Fori e nel Tridente: «E’ dimostrato scientificamente che ovunque si è pedonalizzato il commercio è aumentato. Le persone entrano più facilmente nei negozi» ha sottolineato Marino che però ha precisato: «Se l’idea di commercio è quella di poter liberamente e abusivamente parcheggiare in doppia fila per scendere e acquistare allora certamente questo verrà limitato dalla pedonalizzazione».

2 commenti

  1. A dimostrazione del fatto che è possibilissimo, se ci si impegna, far rispettare le leggi a chi è solito non farlo… basta volersi impegnare!!!
    Ovviamente se, anche a fronte di ripetute esortazioni da parte di chi le leggi le rispetta o è obbligato a rispettarle, ci si gira dall’ alta parte praticando la politica del lassismo è poi ovvio che non si arriva a nulla.
    A buon intenditor poche parole.

  2. a dimostrazione, anche, che è bello fare il sindaco con la stampa che ti lecca il ….

I commenti sono chiusi.