Proposta di disciplina per la gestione uniforme del servizio taxi nel bacino aeroportuale lombardo

regioneDurante l’incontro di cui il precedente articolo, si parla anche dell’esigenza di disciplinare in modo uniforme il servizio taxi nel bacino aeroportuale mediante l’adozione di uno specifico regolamento, si illustrano le seguenti scadenze:
 entro fine luglio: Regione invia agli ee.ll. ed alle Associazioni di Categoria la proposta integrata con le osservazioni pervenute;
 entro il 15 settembre: invio di ulteriori osservazioni;
 entro la fine del 2013: adozione della proposta di regolamento da parte della Giunta Regionale da sottoporre al parere della Commissione consiliare.

Questa è la bozza del regolamento su cui si sta discutendo.

2 commenti

  1. Scusate visto che da un po’ di anni la mia iscrizione al ruolo e istituita alla camera di commercio di Monza e Brianza che non fa parte del bacino , come la mettiamo?

  2. Scusate ma possibile che non esista un articolo, un comma che prenda in considerazione la SICUREZZA o siamo sempre e solo carne the MACELLO the tirare fuori solo alla bisogna vedi il povero Luca ormai passato nel dimenticatoio….. Possibile che non si possa chiedere anticipi per le Corse a rischio… Possibile che se un cliente si lamenti subito viene attivata la procedura sanzionatoria ma all’inverso se il cliente non paga non interessa niente a NESSUNO…Potrei continuare con molti altri esempi questo per CAPIRE perché queste TEMATICHE sembrano non interessare..DIRITTI e DOVERI dovrebbero essere sullo stesso piano….gradirei dagli ADDETTI ai lavori delle delucidazioni o è chiedere troppo…….

I commenti sono chiusi.