Panorama in edicola: “Chi disturba il conducente di taxi muore” di Elena Lavezzi (Uber)

panorama_uber.Lo volete leggere? Noi non possiamo pubblicarlo fino a che Panorama non lo mette online, quindi andate a comprarlo in edicola o fatevelo scannerizzare dalla parrucchiera di vostra nonna, forse lì lo legge ancora qualcuno.

19 commenti

  1. NON ANDATE A COMPRARLO IN EDICOLA. Ma tanto già so che siete parsimoniosi e non leggete mai nulla ignoranti tassinari. Io però non sono SOLO un conducente di taxi, Lavezzi , io sono UN’IMPRESA ARTIGIANA AUTONOMA ISCRITTA MIO MALGRADO ALLA CAMERA DI COMMERCIO, NON UNA DIPENDENTE CON CONTRATTO A PROGETTO CHE PER DI PIU’ NON PARE ANDARE TROPPO BENE, LA VIZZA. E poi perchè mai dovrebbe interessarmi la tua biografia? E LE TUE EMOZIONI, POI, IL TUO ENTUSIASMO? Quella di Mozart, di Leonardo, di Napoleone, di Robespierre, ma tu chi sei? Nulla, meno di nulla. Dimenticami Lavazza, io ti ho già dimenticato

  2. Quello che ancora riesce a stupirmi e’ che ci sia chi pubblica cose del genere, scritte poi direttamente dalla parte in causa e senza un contraddittorio da parte in primis degli NCC in secondis da noi. Una accozzaglia di m*****ate di chi rappresenta una azienda che lavora e fa lavorare i suoi galoppini al di fuori delle Leggi e che trova spazio su un settimanale di un grande gruppo editoriale quale è M********. Prendere le difese, fondamentalmente, di chi non rispetta le Leggi. Lasciamo perdere poi il trafiletto del Presidente di Altroconsumo che pur di dire la sua fa altrettanto, contro gli odiati taxi tutto va bene anche se fuorilegge. Bella roba da chi in realtà dovrebbe difendere i suoi associati proprio in punta di legge. Ma in che Mondo di m**da viviamo?

  3. Ormai la strategia è chiara,creare consenso e mettere in discussione il servizio taxi e i pregi della rapidità con cui puoi avere un miglior servizio.Anche assessori e i suoi funzionari sono suggestionati dalla novità,come gli indiani davanti alle palline di vetro colorate,ma la realtà è diversa e bisognerebbe andare tutti in vacanza nello stesso periodo per 20 giorni e pooi vedremmo gli effetti di come sarà il mondo del trasporto persone quando ci avranno distrutti economicamente.Verrà Giavazzi,il liberista dal soggiorno alle Maldive,o Martinello ,dal posto in cui lo stato gli avrà pagato le ambite pause lavorative,grazie al cielo ,almeno tirando sassi in acqua nel torrente non farà danni,o il nostro amato assesore che in bici si godrà la chiusura del consiglio comunale e essendo giovane non sarà il sostituto del nostro Pisapia ,orgoglio e dannazzione dei gelatai d’Italia.

  4. Attenzione amici, se questa continua a spingere sul pedale dello scontro addirittura anche con le istituzioni e continua imperterrita nella sua “guerra dei cent’anni” in più con l’appoggio del sistema mediatico significa che ha alle spalle un rullo oompressore capace di “asfaltare” chiunque!
    E infatti continuano a lavorare come se nulla fosse……..

  5. State attenti Voi che continuate a fare guerra contro gli NCC che non rispettano la Legge anche perche gran parte di Voi sosta davanti agli alberghi senza regolare prenotazione.

  6. Cosa gliene frega a questi NCC se altri NCC lavorano per U…?I tassisti hanno sempre fatto guerra agli NCC adesso gli NCC si mettono con i tassisti x fare guerra agli NCC ma fatemi il piacereeeeee.

  7. Orazio il tuo ragionamento dovresti applicarlo sul lungo periodo, diciamo 1/2 anni prevedendo quale potrebbe essere la situazione a Milano di Ncc e Taxi se rU… dovesse averla vinta (dovranno in tal caso passare sui nostri cadaveri!!!) facendo riferimento a città dove opera da tempo. Informati e capirai.

  8. Si narra che nel 508 a.c. tale Orazio (Coclite) che aveva un occhio solo, difese eroicamente Roma dagli etruschi arrabbiatissimi , i quali volevano radere al suolo la città e fare polpette di tutti i suoi abitanti. L’eroe riuscì a completare la demolizione del ponte Sublicio sul Tevere, poi, per non cadere nelle mani dei nemici si buttò con tutta l’armatura nel fiume e annegò fra i flutti. Povero Orazio.

  9. Sierra 96 io non celo con i tassisti che fanno guerra a U… ma con gli NCC che fanno guerra agli NCC. Per quanto riguarda Khoolaas guarda che i codardi si firmano con falso nome ripassati la storia prima di parlare di Orazio non aprirò più commenti in questa pagina per non leggere le stron.ate che schivi.

  10. A dimenticavo questa settimana sono stati ritirati due licenze con relativi libretti di due NCC che non stavano lavorando x U… sostavano fuori dell’albergo.

  11. Vedrai quante ne salteranno settimana prossima, U… e non U…. Aggrappatevi ai braccioli delle Mercedes!

  12. giusto la lavagna di cui avevo bisogno :Orazi e Curiazi,scritto giusto?Quà bisogna tornare alle medie,perchè quacosa si è imparato tutti assieme:Io a navigare,voi la storia del Taxi ncc.Elevando il potere di acquisto i ricchi si presero il conducente privato,i facchini alberghieri l’autorizzazione ncc,i politici le auto blù e i nostri buoni pastori aumentavano il gregge,le pecorelle erano così stupide che un famoso sindacalista ncc nazionale.venne presentato agli attoniti presenti a un assemblea di tassistiXXXXcome “Ecco un tassista di Roma”oh.oh.da Roma ììì.dal 2000 opera in Italia ed ora è sbarcato a Milano Palazzi ncc e ci stà inpunemente invadendo con:le sue truppe, sono autisti licenziati(meglio che i contributi se li paghino loro)ncc che con la licenza del paesino(tanto vado a lavorare dove voglio,basta che esco dalla rimessa)e coloro che invece di pagare i soldoni della licenza avevano la possibiltà di guadagnare lo stesso nel dopolavoro,recepito nella reception,(azz.anche l’inglese):A questo punto la morale:Perchè siamo stati tanto stupidi finora,perchè il pastore conduce ancora il gregge,forse perchè le pecorelle sono buone e accanto a Gesù nel presepio?Ogni risposta è valida fate vobis(anche il latino nelle medie,una volta).L’avvoltoio U… invece è volato dall’olanda in america e è tornato a volo radente su di noi,riusciranno gli stessi pastori a abbatterlo?Dubito,forse è meglio belare di meno e ringhiare di più.

  13. Martano la sai lunga…e prevede bene il futuro….bisogna ascoltare sempre gli “anziani”

I commenti sono chiusi.