Basta abusivi, comune dove sei? (EVENTO ANNULLATO)

basta_abusivi_comune_dove_sei

EVENTO ANNULLATO

Si legge in queste ore un interessante invito su Facebook per il giorno lunedì 10 giugno alle ore 11.  Varrà la pena andarci? Varrà la pena chiedere rispettosamente al sig. Sindaco di Milano avv. Pisapia di intervenire personalmente per sanare questo gravissimo attentato al diritto che si sta perpretando in questi giorni sotto gli occhi di tutti, in barba alle leggi vigenti e con la benedizione della stampa più becera e venduta?

4 commenti

  1. Ieri 5 giugno si è svolto un incontro tra l’avvocatura Comunale, i responsabili dell’ufficio autopubbliche,la Polizia Locale e gli assessori Granelli (sicurezza) e Maran (trasposti)… hanno riferito che si sono incrementati gli interventi (siamo a sei libretti ritirati) ed a breve ci sarà un intervento in giunta dell’Assessore alla sicurezza, SI POTREBBE ARRIVARE ANCHE AD UNA ORDINANZA per vietare ad U… di operare sul territorio….qualcosa si muove….la seconda notizia e’ che dopo aver contattato uno dei componenti della giunta della Camera di Commercio, sono state portate anche su quei tavoli le nostre vertenze, pertanto anche qui l’obbiettivo e’ cancellare U… dai progetti finanziati per Expo.

    Le cose si muovono: noi abbiamo scelto di muoverci secondo regole, e i primi frutti si iniziano a vedere. Ora è U…, in COmune e presso le Frecce, quello antipatico, specie dopo che ha parlato di “amministrazioni corrotte” e amenità simili. Ce la faremo.

  2. Perché hanno fatto domanda e la CCIAA (allora) non sapeva della questione. Mo che lo sa…
    Per la donna “magra” e i suoi amici, credo ci sarà anche tutto il discorso di essersi autocertificati come rispondenti a determinati requisiti che poi non si hanno… La CCIAA non è tenera se si accorge di essere stata presa in giro.

I commenti sono chiusi.