AAA Infiltrati Invasori & Affini cercasi

tavoli_tematici_cciaaI TAVOLI TEMATICI PER EXPO 2015

Camera di Commercio di Milano ha costituito i “Tavoli Tematici Expo 2015” per coinvolgere il sistema economico-imprenditoriale nelle opportunità generate da Expo 2015 Milano

Domanda:

VI SIETE DIMENTICATI I TAXI O LO AVETE FATTO APPOSTA?

6 commenti

  1. Sicuramente sono da leggere attentamente tutti i nomi presenti e farsi una domanda fondamentale: Noi contiamo qualcosa per la Camera di Commercio? Se no, perché dovremmo continuare a pagare la mezza che ci impongono tutti gli anni? Quanto fa 88 euro per 6.000? ve lo dico io: 528.000 euro/anno

  2. una domanda sensata quella sopra di Marco ,ma perchè continuiamo a pagare confederazioni sindacali che ci ignorano e non intervengono quando abbiamo dei Problemi? Ho passato la vita a intervenire a convegni che riguardavano il trasporto,ma purtroppo ero sempre l’unico tassista sindacalista presente,si vede che ad altri interessano altre cose e poi i risultati si vedono.Bisogna tirar su le maniche e occuparcene ora seriamente ,se no sai quanti U… appariranno all’orizzonte?Finalmente abbiamo la fortuna di poter comunicare senza dover affiggere volantini non letti e destare coscenze che la fame ha reso più sensibili.Io presumo che anche il fronte creato coi noleggi darà,visto il loro impegno intelligente e preparato,i suoi frutti ,nel rispetto delle propie competenze.

  3. Ma sono obbligatori gli 88 euro? O potrei fare il tassista fottendome dell’iscrizione alla camera di commercio? Ma quante gabelle devo pagare in questo paese assurdo?

  4. gli 88 euro sono per legge e ti vengono messi a ruolo , se non paghi te la devi vedere con Equitalia e son c…i amari,se a te non paga un cliente ,pazienza hai sbagliato a non chiedergli i soldi prima,così va il mondo dei fessi.

  5. Ma a che cosa serve a ME la camera di commercio? E se ce la togliessimo dai c……i? Ma chi l’ha detto che in tempo di crisi io devo morire di fatica per mantenere una banda di parassiti? E chi l’ha detto che il mondo taxi debba rimanere in eterno fermo al secolo scorso?

I commenti sono chiusi.