Il posteggio taxi di Linate in stato di abbandono

Sono mesi, anni, che i tassisti denunciano sia sui blog che tramite le proprie associazioni, vuoi ai tavoli di trattativa con regione/provincia/comune che con Sea e con esposti presso le sedi appropriate lo stato di decadenza e abbandono del piazzale di “scorta” dei taxi all’aeroporto di Linate, l’insufficienza del servizio bar (su cui stendiamo solo un velo di pietoso silenzio in attesa di un intervento decisivo di Carabinieri, Polizia, Asl, Pompieri e chi più ne ha  ne metta!) e soprattutto sullo stato indescrivibile dei servizi igienici riservati ai 6.000 (seimila) tassisti che operano nel bacino aeroportuale lombardo. Adesso che qualcuno faccia qualcosa per piacere, non se ne può più!

linate_01 linate_16

linate linate_02 linate_03 linate_04 linate_05 linate_07 linate_08 linate_09 linate_10 linate_12 linate_14 linate_15 linate_17 linate_18 linate_19 linate_20 linate_21 linate_22

 

2 commenti

  1. Aspetta che la sea te lo molla.Ci abbiamo già pensato in tanti prima viene autogrill che ti segue calorosamente in ogni angolo del tuo paese.

I commenti sono chiusi.