Login, commenti & affini

gatto-silvestroCOME ISCRIVERSI, LOGGARSI E FARE I COMMENTI SU TAXISTORY ISTRUZIONI PER L’USO:

I commenti ai nuovi articoli sono stati riaperti dietro insistenza dei collaboratori di Taxistory. Ogni commento che i lettori lasciano viene sottoposto a moderazione, cioè non viene pubblicato subito ma solo dopo una revisione da parte dei moderatori, quindi potrebbero passare da 5 minuti a diverse ore prima che venga autorizzata la sua pubblicazione, in rapporto alla loro disponibilità.

Il sistema di login al sito è molto semplice: sulla colonna di destra sono presenti due modi, uno automatico dove basta inserire la propria email nella finestrella “Indirizzo email” e l’altro cliccando il link “registrati”. Basta seguire con attenzione le istruzioni. In caso di perdita della password dopo avere cliccato il link “collegati” basta cliccare “E’ stata persa la password?” e seguire le istruzioni.

Modi per commentare (dopo avere cliccato il titolo dell’articolo):
1) inserisci nome e email
2) ti logghi al blog prima oppure se sei già loggato a https://www.taxistory.it
3) ti logghi o sei già loggato a http://www.facebook.com
4) ti logghi o sei già loggato a http://www.twitter.com
5) ti logghi o sei già loggato a http://www.wordpress.com

Sotto la finestrella dove si inserisce il testo ci sono due spunte che puoi decidere o meno di attivare:
1) avvisami via email… Se la spunti ti arriverà istantaneamente una email ad ogni commento successivo all’articolo in questione
2) Notificatemi di nuovi… Se la spunti ti arriverà istantaneamente una email di notifica ad ogni nuovo post pubblicato su taxistory.it
Se il servizio di notifica non ti interesserà più, potrai automaticamente disattivarlo cliccando il link apposito sulla email che ti è arrivata.

I VOSTRI INDIRIZZI EMAIL SONO SEMPRE STATI E SEMPRE SARANNO SEGRETI E MAI NESSUNO (SEMPRE CHE IL SITO NON SIA SOTTOPOSTO AD HACKING) NE VERRA’ A CONOSCENZA SE NON L’AMMINISTRATORE (MARCO) E I COLLABORATORI PIU’ STRETTI.

P.S. Commenti stralunati, offensivi e al di fuori della netiquette e del disclaimer verranno inevitabilmente cestinati o (a seconda del tempo a disposizione) censurati nelle parti peggiori).

La proprietà intellettuale dei commenti o degli articoli non è riservata, quindi una volta scritto il commento o l’articolo sul blog se ne perde automaticamente l’esclusiva.