DAGLI AL TAXI!

impiccalo2La questione taxi a Roma è come i fili dell’alta corrente: chi la tocca muore (politicamente). Ma questo se ragioni da vecchia politica, ovvero non ti interessa amministrare casa tua, il tuo territorio, ma sei solo preoccupato della tua prossima rielezione.

Poiché il Movimento 5 Stelle Roma è composto da cittadini che intendono riappropriarsi della loro città e non si preoccupano della loro carriera politica, quei fili li vuole toccare e come!!!

Quindi a noi cittadini in Movimento piacerebbe incontrare non i sindacati di categoria, che sono un altro filtro e centro di potere che tiene sotto scacco la città, ma i singoli cittadini taxisti.

Sarà un confronto "da cittadino a cittadino", per parlare di problemi reali e trovare le idee di buon senso per risolverli.

Appuntamento il 5 novembre alle 20.30.

Il luogo verrà scelto in base alle adesioni, che dovranno arrivare entro mercoledì 31 ottobre all’indirizzo mail roma2013@roma5stelle.org, verrà comunicato direttamente ai partecipanti e lo troverai nel calendario eventi sul nostro sito www.roma5stelle.org nei prossimi giorni.

Cittadini in Movimento

fonte: beppegrillo.it 30/10/2012

4 commenti

  1. Ottima la lettura dei commenti: sembra che la Categoria stia finalmente studiando Comunicazione.

  2. Interveniamo più massicciamente -sempre in modo educato e con argomenti- xchè quello che gira nella testa di molti cittatini/utenti è che il problema taxi si risolve con valanghe di nuove licenze!! Molti interventi evidenziano una scarsa o nulla conoscenza del mercato del taxi e della regolamentazione vigente.
    Inoltre, anni di attacco mediatico alla categoria, ha ingenerato in alcuni l’idea di poterci trattare (spesso insultare) come paria.
    Approfittiamo di questa vetrina x evidenziare le nostre ragioni; siamo lavoratori seri,operai del volante e meritiamo rispetto.
    I taxi sono pochi? -FALSO- Le tariffe sono alte? -FALSO- Deregolamentare avvantaggia lavoratori e utenti? -FALSO-.
    I liberisti si devono rassegnare, la crisi è figlia delle loro idee: è ora di cambiare!

  3. Alcuni commenti sono miei (Fabio)… Sinceramente dopo tanti anni mi sono stancato di farmi buttare fango addosso da chi di cosa significhi gestire un taxi e di quanto sacrificio comporta non ne sa nulla.

I commenti sono chiusi.