Aiutiamo l’Emilia!

aiuto_alimentareIl Radiotaxi 028585 di Milano ha  attivato una raccolta di generi alimentari e di prima necessità per i connazionali colpiti dalla sciagura del terremoto in Emilia. La raccolta avviene nella sede di via Murat 23, Milano. I generi alimentari non deperibili sono: pasta,olio, sughi in scatola , succhi acqua, thè freddo, tonno, latte in polvere e tutti gli alimenti a lunga conservazione non da frigorifero. I generi per l’igiene personale sono: pannolini per bambini, detergenti, fazzoletti, salviette umidificate, detergenti per le mani, shampoo, deodorante.

Il riferimento per l’acquisto alimentare è: negozio "Quel che c’è" (quelchece.it) via Orobia 11 Milano, tel. 0256816202 Orario: da lunedì al sabato 9.00 – 19.00  è già presente un elenco dei generi necessari. Il riferimento per l’acquisto di generi non alimentari è: "Fippi" (pillosrl.com) via Keplero 19 Pero.

Chiediamo gentilmente di mettere tutta la merce che portate in scatoloni con l’elenco del materiale presente all’interno e se possibile consegnarlo lunedì mattina. Accettiamo anche soldi, vi rilasceremo una ricevuta con la cifra e vi daremo conto del loro utilizzo.

Chi vuol mettere a disposizione la propria auto per portare tutto il materiale, dia la sigla in centrale specificando il modello dell’auto (per i soci del radiotaxi) o telefonando direttamente al num. 02861735 Se possibile macchine di grandi dimensioni.

Grazie a tutti per l’aiuto e la collaborazione, Pietro Pinto Vicepresidente Radiotaxi 8585 www.028585.it

11 commenti

  1. Daiiii su questa non desidero e voglia di fare polemiche!!!!Premesso che sono d’accordissimo su quest’opera ma c’era bisogno di portare le persone ad acquistare nel negozio prestabilito QUEL CHE C’È…..ma per piacere daiiiiiiiiiiiiii io faró uno scatolone ma andró da tutt’altra parte ad acquistare non potete impormi un negozio chiaro?

  2. concordo in pieno,sembra la solita occasione per alcuni di speculare…mi sta bene il punto di raccolta e le spedizioni,ma la spesa la faccio dove mi pare,e non voglio commentare sui contanti,non c’è già l’sms?
    mi sembra cattivo gusto,stop

  3. PER TUTTI: Mi pare che nel comunicato si diano dei suggerimenti, giusto per chi non sa come organizzarsi. Per chi ha le idee chiare e ritiene di agire autonomamente e in uno spirito di maggior trasparenza, acquisti nel luogo che più gli aggrada. Mi aspetto commenti migliori d’ora in poi, grazie!

  4. Io e i miei amici ultras abbiamo fatto prima di voi pappappero pappapa 🙂
    Ps: bellissima iniziativa, sarebbe stato bello se l’avesse fatto anche la mia radio…

  5. Peccato che l’iniziativa doveva essere di tutta la categoria unita e non di uno si e uno no, ma a volte la voglia di primeggiare rispetto gli altri vince sulla vera e sincera volontà di aiutare!

  6. PER TUTTI: avevo detto meno di 24 ore fa “Mi aspetto commenti migliori d’ora in poi”. C’ È QUALCUNO IN GRADO DI FARLI OPPURE È IL CASO DI ALLESTIRE UN PODIO VIRTUALE (FUORI DA TAXISTORY) PER CHI RIESCE A DARE IL PEGGIO DI SE?

  7. c’è sempre un primo e un ultimo. Se nel mezzo c’è qualcuno che vuole fare la sua parte, si faccia avanti senza menare il torrone.

  8. mi dispiace Leonardo ,sicuramente abbiamo vedute differenti,ma credo che è l’articolo che avete pubblicato che è di cattivo gusto e non può quindi portare che questi commenti

I commenti sono chiusi.