13 commenti

  1. Quest’omino ha messo in movimento una macchina che non si potrà più fermare, personalmente penso che abbia proprio ragione………SE NE DEVONO ANDARE!!!!!!!!

  2. Non posso dimenticare che Grillo ci difese con forza nella tormenta di gennaio. Peccato che Bologna non sia chiamata alle urne in questa tornata elettorale…

  3. E’ un grande e soprattutto “vero” quando la maggioranza delle persone arriverà a conoscere e comprendere quello che lui e altri come lui ripetono da tempo, spero solo non sia troppo tardi.

  4. mah.. che il caprone italiano medio arrivi a ribellarsi ci credo poco. che continui a farsi imbonire e xciò, nei fatti, a giustificare una tassazione in costante aumento, con, x esempio, un costo degli stipendi pubblici, a tutti i livelli, del 50% superiore (a parità di efficienza??!!) proprio a quello dei paesi che ci vengono portati sempre a paragone dai politici qndo devono motivare xkè devono incularci, ne è una ulteriore dimostrazione.

  5. Beppe grillo numero propongo taxi gratis per Grillo
    E’ veramente una persona Sana

  6. mi sembra impossibile che ci sia veramente gente che presti attenzione a quello che dice Grillo,la sa e l’ha sempre saputa lunga,adesso abbaia alla luna per racimolare qualche voto ma non ha uno straccio di proposta sul cosa e come fare. a lui interessano solo i soldi
    Lui è il peggiore di tutti,imho naturalmente

  7. E vero ci stanno mettendo uno contro l’altro…. e Befera con ben 600.000 € l’anno di reddito (FONTE 2011)ha il coraggio di alludere che le P.I sono evasori e vanno massacrati !! Hanno la faccia come il …..

  8. @majin, libero di pensarla come ti pare, prima pero’ dai un’occhiata alle proposte del M5S!


  9. milano32:

    @majin, libero di pensarla come ti pare, prima pero’ dai un’occhiata alle proposte del M5S!

    le proposte sono a dir poco rivoluzionarie e SENSATE (per un mondo normale si intende) pero’…..ne avra’/ebbe il coraggio di attuarle?e sopratutto gli italiani sapranno accettarne le conseguenze?non si creda mica che tali proposte,ove messe in pratica,passino allegramente in cavalleria senza bagni di sangue finanziari!

  10. l’ abitante dello stato italiano è mediamente +pecora degli abitanti della maggior parte degli stati, invece, evoluti, per cui o segue il resto del gregge o al massimo segue la direzione indicata dai pastori “la repubblica (delle banane)”, “il corriere (dei poteri forti)”, eccetera.. semplicemente lamentandosi, che tanto non è mai stato proibito nè biasimato da nessuno e finchè c’è almeno un piatto di pasta da “brucare” la sera, x se e la propria famigghia (non ci troveremmo ad esempio già in questa situazione altrimenti)

I commenti sono chiusi.