Tripadvisor cosa ti inventi?

risposta_tripadvisor_a_cotaboDopo l’articolo su Bologna città più cara d’Italia di Tripadvisor il pres. Cotabo ha chiesto info a loro e guardate un po’ cosa hanno risposto… Strano no? Eppure c’era scritto che da una loro indagine risultava così. Soliti giochi politici per non darci l adeguamento visto che un giorno prima avevamo chiesto un incontro per l’adeguamento. Mauro. (clicca l’immagine per ingrandire)

Testo della mail a Tripadvisor: “Egr. Resp, sui giornali bolognesi è apparsa la comunicazione di uno studio che avrebbe stabilito che la nostra città è la più cara come tariffe taxi, risultando ciò indiscutibilmente impossibile, vorrei avere copia dello studio per spiegare dove e come l’analisi sia errata.”

Risposta di Tripadvisor: “Gentile utente, non possiamo fornirti le informazioni che richiedi, perché questa indagine non è stata condotto da Tripadvisor. Lo staff di Tripadvisor.”

4 commenti

  1. EdBologna » Infatti quella che Tripadvisor chiama “inchiesta” è stata riportata con strombazzi da quasi tutti i quotidiani d’Italia. Povera Italia!

  2. allora vogliamo una smentita ufficiale !!!!!!!!!!!!nelle sedi opportune!!!!!!!!!!!basta con attacchi ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!!
    bona lè!!!!!!!!!!!!

  3. Mi sorprendo ma nemmeno più di tanto…..siamo continuamente obbiettivo di attacchi immotivati, non giustificati ma soprattutto non basati su dati certi, unicamente finalizzati ad infangare ulteriormente la nostra immagine e reputazione. Insieme ai commercianti ritengo che siamo una delle categorie più vessate da questo punto di vista, è ora di mettere la parola fine a questo tipo di atteggiamento, l’idea di uno studio legale che tuteli la nostra immagine, proposta da alcuni colleghi, trovo che sia da mettere in atto…….forse difficile da realizzare a livello nazionanale, ma localmente fattibilissima.

I commenti sono chiusi.