Decreto liberalizzazioni trasmesso alla Camera

camera_deputatiIn data 2 marzo 2012 il disegno di legge S. 3110. – “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, recante disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività” (approvato dal Senato) è stato trasmesso alla Camera, atto C.5025 per l’esame e il voto finale. Dal giorno 7 marzo il documento è in corso di esame di commissione. La scadenza dei termini per la conversione in legge, è il 23 marzo 2012. (Fonte: Camera.it)

2 commenti

  1. Qualcuno sta preparando emendamenti (NON SO RIFERITI A COSA) , ma se vengono proposti emendamenti alla camera dei deputati e votati, poi il DL deve tornare al senato?

  2. Sì, in caso di nuovi emendamenti il decreto deve tornare al Senato. Cosa tecnicamente sempre più improbabile perché entro il 23 marzo la procedura di approvazione deve terminare. Del resto il governo sta procedendo con estrema lentezza nel passaggio parlamentare alla Camera proprio perché non vuole nessuna modifica e, in caso di problemi, vuol far leva sull’urgenza per non dover entrare nello specifico. E’ chiaramente una mia opinione ma credo che non sia lontana dal vero.

I commenti sono chiusi.