9 commenti

  1. Dai risultati si capisce bene l’attività neurologica dell’italiano medio. Spero che a quell’80% di votanti capiti di vivere situazioni simili alle nostre o a quelle degli autotrasportatori. Se viviamo in un paese di ….. è perché chi lo compone tanto diverso non è.

  2. Semplice…Quando non si è capace di risolvere i problemi di una categoria di lavoratori si ricorre alla sua precettazione.

  3. Comincia l’attacco populista contro una categoria di lavoratori in difficoltà a restare a galla in questo sistema.( film già visto )!

  4. REFERENDUM: Abrogare dal bel paese
    1 – Rienzi
    2 – Trafiletti
    3- entrambi

  5. Un pensiero all’autotrasportatore deceduto oggi ad Asti.
    Non si rendono conto che categorie di lavoratori incazzati; oggi tassisti e autotrasportatori; domani, pescatori ( alle ore 10.00 davanti a Palazzo Chigi ) e agricoltori; dopodomani, lavoratori dipendenti e studenti, probabilmente presto li prenderanno a calci nel sedere!

  6. Ma potrebbero precettare gli autotrasportatori?non credo svolgano un servizio pubblico-a parte forse chi trasporta medicinali,che comunqe sta lavorando-e quindi non possono essere precettati.Adesso più che mai spero che scioperino i pizzaioli,non vedo l’ora di una conferenza in pompa magna del nostro caro primo ministro nella quale annuncia la precettazione della categoria…

I commenti sono chiusi.