Davide Boni parla ai tassisti in Centrale

httpv://youtu.be/-qFfTMg1DYA

19 gennaio 2012: Davide Boni (Lega) Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, incontra i tassisti in assemblea spontanea in Stazione Centrale a Milano comunica la mozione per una impugnativa della giunta regionale sul decreto liberalizzazioni. Pellicola di film

5 commenti

  1. Una cosa è certa: se il decreto ribadisse il potere incontrastato della neonata authority sull’emissione di nuove licenze, E PER QUESTO DOBBIAMO ASPETTARE A PIE’ FERMO IL TESTO E NON BASARCI SULLE CHIACCHERE, si aprirebbe un contenzioso enorme di POTERE fra Governo Centrale e Enti Locali. Se Pisapia, per esempio, indipendentemente da come la si pensi, diventasse uno che si sente ma poi si fa quello che si vuole A ROMA sul servizio pubblico non di linea di Milano, che razza di Sindaco sarebbe? Per non parlare di Formigoni o chi per lui, che letteralmente non avrebbe più nessuna voce in capitolo. E questo amici, questo si sarebbe un conflitto non riducibile a quei teppisti del Circo Massimo. Prima o poi bisognerà far causa e chiedere i danni Materiali, morali e biologici a gente come Platerotti ( Sole 24 orer) § company che ci insultano in diretta senza dati e con un arroganza degna delle migliaia di euro netti al mese più benefit e dei salottini che frequentano oggi a piedi.

  2. Questo penso sia il vero problema: il conflitto tra le varie forze di governo cioè città regione e stato. Quest’ ultimo, manovrato dalle forze oscure pidiessine, non vuole accettare che il potere è ormai decentralizzato.


  3. khoolaas:

    Una cosa è certa: se il decreto ribadisse il potere incontrastato della neonata authority sull’emissione di nuove licenze, E PER QUESTO DOBBIAMO ASPETTARE A PIE’ FERMO IL TESTO E NON BASARCI SULLE CHIACCHERE, si aprirebbe un contenzioso enorme di POTERE fra Governo Centrale e Enti Locali. Se Pisapia, per esempio, indipendentemente da come la si pensi, diventasse uno che si sente ma poi si fa quello che si vuole A ROMA sul servizio pubblico non di linea di Milano, che razza di Sindaco sarebbe? Per non parlare di Formigoni o chi per lui, che letteralmente non avrebbe più nessuna voce in capitolo. E questo amici, questo si sarebbe un conflitto non riducibile a quei teppisti del Circo Massimo. Prima o poi bisognerà far causa e chiedere i danni Materiali, morali e biologici a gente come Platerotti ( Sole 24 orer) § company che ci insultano in diretta senza dati e con un arroganza degna delle migliaia di euro netti al mese più benefit e dei salottini che frequentano oggi a piedi.

    Khoolaas, e facciamola sta causa! In questi giorni in centrale ho buttato lì l’idea che girava sul blog un pò di tempo fa: 1 o 5 euro a testa tutti i mesi da parte di tutti i tassisti italiani ad uno studio legale sempre pronto ad intervenire se necessario. Tutti d’accordo! E con minimo 50.000,00 euro tutti i mesi si può prendere uno studio legale con i c^^^^^^i e controc^^^^^^i!

  4. e allora..tanto per cominciare..niente risposta radio a radio 24…cioè il sole 24ore…milano o pero che sia…

I commenti sono chiusi.