Concluso l’incontro col governo

Punto_di_domandaSi  e’ svolto  stamane a Palazzo Chigi  il previsto incontro tra Presidenza del Consiglio e le rappresentanze sindacali dei tassisti. Dopo aver illustrato la posizione del Governo in tema di liberalizzazioni del settore, il Segretario Genale Manlio Strano e i rappresentati sindacali si sono confrontati sulle proposte di modiche consegnate ieri sera alla Presidenza del Consiglio. Al termine dell’incontro il Segretario Generale ha assicurato che le proposte avanzate dai sindacati (alcune delle quali indubbiamente ragionevoli) saranno valutate e discusse collegialmente dal Governo nel Consiglio dei Ministri di domani.

11 commenti

  1. Forse qualcuno con più esperienza di me potrà aiutarmi a capire,a me sembra che la strada verso una soluzione positiva sia quella giusta. Comunque anche domani sarà una giornata fondamentale.

  2. Praticamente un nulla di fatto, ci tocca aspettare fino a domani.. nel frattempo che si fa?

  3. Le decisioni sul nostro futuro le dobbiamo fare quando tutto e scritto a noi le parole non servono !!! Restiamo uniti tutti !!!

  4. qualcosa di positivo ne è venuto fuori , poi perchè una parte vuol far casino per forza !!?
    stasera Bittarelli dirà la sua dell incontro o no .
    a domani .

    pisa 7 da bo.

  5. marcomilu » Non ci vedo molto di positivo se noi dobbiamo cedere sulle seconde guide in cambio di promesse vaghe. Aspettiamo il CdM di domani col mal di pancia.

  6. Anche secondo me visto che abbiamo fatto 30 dobbiamo fare 31 e tenere duro fino a quando non c’e qualcosa di scritto!!!!


  7. alfa73Mi:

    Anche secondo me visto che abbiamo fatto 30 dobbiamo fare 31 e tenere duro fino a quando non c’e qualcosa di scritto!!!!

    sì ma aspettando e basta o facendo qualcosa di più forte? non vorrei che domani fosse troppo tardi

I commenti sono chiusi.