Comunicato Tiu

Qui sotto un comunicato di Tiu (Tassisti Italiani Uniti) che, per chi non lo conoscesse non essendo avvezzo a facebook, è un gruppo di tassisti molto attivo e organizzato, al di fuori dei sindacati e quindi considerabile come parte della “base”. Per chi avesse il dubbio sulla veridicità del comunicato, consiglio questo articolo del Sole24Ore dove viene confermata l’assemblea per domani lunedì 16 Gennaio (Le sigle che hanno deciso per l’assemblea si troveranno lunedì al Circo Massimo).


Comunicato ai colleghi, tesi e antitesi:

In queste ore concitate di telefonate e messaggi, abbiamo avuto conferma che la manifestazione programmata ufficialmente il 16 gennaio 2012 al Circo Massimo è autorizzata dal Questore di Roma. Molti colleghi già in viaggio da ore sono giunti a Roma, nelle prossime ore si aggiungeranno altre migliaia di colleghi provenienti da tutte le città d’Italia.

Si chiede pacatezza e buon senso.

Martedì 17 il Parlamentino Nazionale verrà ricevuto dal governo per portare la nostra voce nei palazzi.

Admin T.I.U.

Tiu

2 commenti

  1. Io non mi appassiono ai giochi di potere, tanto se ne usciamo a pezzi tutti i contendenti di oggi saranno ugualmente privi di qualunque potere, ma visto che non ci posso fare niente mi limito a dire:un messaggio in più male non fa. Basta sapere che se il decreto uscisse davvero il 19 gennaio minimo si va al 19 marzo e quindi aerarsi bene, fare provviste, riposarsi, fare esercizi, magari anche di unità. Infine: la pacatezza e il buon senso non fanno mai male a nessuno, sopratutto se ti aggrediscono a freddo ogni venti giorni. Tu vorresti farti gli affari tuoi, vivere serenamente e già e difficile, ma questi ce l’hanno proprio con te, ti vogliono male, ti vogliono proprio impedire di vivere e allora tutto è semplice e facile, e i colleghi, la famosa base, cioè l’unica che conta davvero, mi paiono tutti ben determinati e tranquilli.

  2. Ragazzi secondo il mio modesto parere stiamo perdendo tempo a spiegare con l’ausilio di dati certificati a questi “professoroni” che liberalizzare il settore è una BOIATA! Lo sanno meglio di noi, sono in malafede! Devono stendere il tappeto rosso a qualche industriale ingordo che farà piazza pulita degli attuali operatori, pressiamo invece PDL e Lega facendogli capire che non si devono rischiare a dare la fiducia al governo se si azzarda a presentare un decreto così come dicono! Con la lega credo che non ci siano problemi, ma il PDL potrebbe trovarsi l’alibi di non volere la responsabilità di far cadere Monti. Non vorrei che gli venga in mente di sacrificarci in nome della stabilità di governo in un momento
    di crisi! Pressiamoli i numeri ci sono: 60000 famiglie, 60000 mutui e almeno 100000 voti!!

I commenti sono chiusi.