Ulteriori vere verità dei taxi italiani

Info_logoUna serie di sforzi e iniziative per diffondere la verità, smascherare i faccendieri e smentire i diffamatori.

Si aggiorna la lunga lista dei documenti informativi per la clientela. Sono disponibili nuovi volantini che si aggiungono a quelli già illustrati qui e anche qui .

Sono stati preparati a Milano:

  • Il volantino ufficiale emesso della Categoria Unita, che titola “I taxi vi portano in giro..i giornali vi prendono in giro !!!!”  (Scarica il file)
  • Il volantino di Unica Taxi che titola “LIBERALIZZARE I TAXI HA UN SENSO?” Emesso in forma anonima, senza intestazione sindacale (Scarica il file)
  • Il volantino del collega Alessandro, dal titolo “Quello che giornali e tv non dicono”  (Scarica il file)

TUTTI I LINK INCLUSI IN QUESTO POST LI RITROVI ANCHE  NELLA PAGINA DI DOWNLOAD SEZIONE “VOLANTINI AUTOPRODOTTI DAI TASSISTI”

8 commenti

  1. @ daniele_giove75 – Grazie della segnalazione. Con l’occasione abbiamo corretto anche altri piccoli errori di battitura. Ciao.

  2. Nel volantino “il taxi lo paghi solo quando lo usi”
    è presente un grave errore ortografico:

    ripercuotere si scrive senza la Q, con questi errori se ascoltano il prof. della Cattolica ci tocca lavorare gratis.

    Inoltre il titolo non è perfettamente allineato con i contenuti dimenticando di dire che molti altri servizi pubblici di trasporto godono di cospicue sovvenzioni e che quindi vengono pagati anche da coloro che non li usano.
    Mi pare sia il caso dei vari collegamenti da e per gli aereoporti.

  3. IO ho messo in auto tutti e 4 i testi con un piccolo biglietto di presentazione, eccone il testo..

    Gentile Cliente,
    in questo volantino troverai la voce dei tassisti sul tema della liberalizzazione.
    Questo è l’unico mezzo con il quale possiamo informare l’opinione pubblica vista la totale assenza di un confronto obbiettivo e veritiero con i mass-media.

    Se lo gradisce richieda una copia dello stesso al conducente, è gratuita.

  4. lumachino e marztix » TaxiStory pubblica ciò viene inviato as-is-it (così com’ è) e non sempre ci è possibile correggere (soprattutto su PDF) gli errori. A dirla tutta non saremmo nemmeno tenuti a farlo, visto che abbiamo altre cose da fare, ma in ogni modo vi richiamo all’indulgenza: anche Carol Wojtyla disse “Se sbaglio mi corigerete”.. e nessuno si è preso la briga di correggerlo, dopo di che questa frase è entrata a far parte dela storia. OK! Mi direte che lui era un papa, ma anche noi probabilmente fra non molto entreremo a far parte della storia, temo per questioni ben più concrete. Tramettiamo comunque la segnalazione agli autori.


  5. daniele_giove75:

    Leonardo non preoccuparti non penso fosse un attacco nei vostri confronti anche noi abbiamo dovuto rifare i conti dei taxi per abitante per Napoli che era totalmente sbagliato. VI auguro buon Anno Io sto per uscire e ci si vede l’anno prossimo.

    Ben vengano le segnalazioni su errori anche involontari , vuol dire che i colleghi stanno diventando più attenti e partecipi; questo lo considero un segnale molto positivo. Una dovuta precisazione: quando scrivo che “anche noi entreremo a far parte della storia”, non mi riferivo a Marco e al sottoscritto, ma a tutti i colleghi tassisti d’Italia.AUguri

  6. @ Leonardo
    Mi sono permesso di scrivere dell’errore proprio perchè così, magari, l’autore lo può correggere, non certo per criticare voi.
    Presto, tanto, godrete dell’infallibilità, come il Papa.
    🙂

  7. Auguri a tutti di fine anno!!!!’per il buono inizioaspetto dopo il 23/1/2012 comunque divertitevi ed ai colleghi che lavorano state attenti!

I commenti sono chiusi.