Mistero a Linate

striscioni_linate_28-12-2011_a

striscioni_linate_28-12-2011_b

 

 

 

 

 

 

 

Linate, 28 Dicembre dell’anno Domini 2011: agli arrivi dell’aeroporto di Linate appaiono misteriosamente due striscioni che prontamente vengono sequestrati dalle Forze dell’Ordine. Il nostro amico Silla riesce a fotografarli e ce li manda via mms. Chi ha osato tanto? Il mistero è fitto.

15 commenti

  1. iniziativa lodevole,gli stessi striscioni andrebbero affissi anche sui muri di via solferino di v.le monterosa e sui muri di residenza *****…..

  2. Preoariamo i volantini da attaccare ai vetri come fecero i francesi: GIÙ LE MANI DAI TAXI!!!!!

  3. Prepariamo altri striscioni per diffondere il verbo del misterioso ed anonimo sostenitore!
    😉

  4. Ottima iniziativa. Per sensibilizzare ancor più l’opinione pubbica bisognerebbe far capire che il danno(rincaro dei prezzi, qualità del servizio, sicurezza etc….) sarebbe anche per utenti.

  5. Se viene allo scoperto ***************************************************+

    nota del moderatore: appunto!

  6. Circoliamo già oggi con una fascia nera ( 20 cm ) sull’antenna x le strade delle nostre città in segno di lutto . Questo sara’ il nostro primo mess. al governo Monti e ai nostri politici.

  7. I volantini, oltre che sui taxi (dove si potrebbero avere “problemi” col Comune, FFOO, ecc), si possono anche lasciare in altri posti, come, ad esempio:
    – tra i banconi di un centro commerciale
    – tavolini di bar/locali/sale giochi
    – nelle sale d’aspetto di ospedali/cliniche/ambulatori/posta/mctc/concessionari-officine auto/uffici vari
    – fermate di mezzi pubblici (panchine, paline di fermata, vetrate)
    – panchine di metropolitane, parchi, centri commerciali, outlet
    – espositori per free press
    – cabine telefoniche coperte
    – bagni pubblici
    – bancomat (locali chiusi)
    – luoghi di passaggio e, soprattutto, sosta del pubblico in genere (anche in terra sul marciapiede! le persone sono curiose!)

  8. Le forze dell’ordine mi dovrebbero spiegare perchè tanta premura nel togliere quei due inoffensivi striscioni quando sono ANNI che le pezze rosse della **** e dei sindacati di base stanno tranquillamente appese fuori dai cancelli dell’ospedale san paolo, del pio albergo trivulzio e del carcere di san vittore (appese dagli agenti di polizia penitenziaria!).
    mah…

I commenti sono chiusi.