12 commenti

  1. Cari colleghi il sito UNICA TAXI BOLOGNA informa di una riunione l’ 11 gennaio del parlamentino nazionale taxi x elaborare proposte da presentare al governo. Nel frattempo (notizie di stampa) il Governo Monti accellera sulle liberalizzazioni (taxi-farmacie in primis) con riunione e possibili indicazioni già dopodomani.
    Prepariamoci a un confronto durissimo; nel frattempo è neccessario proseguire con l’azione di informazione/sensibilizzazione dell’utenza e del pubblico.
    Colleghi spedite e-mail ai giornali x spiegare le nostre ragioni e il disastro della deregulation nel mercato dei taxi.
    Siamo tanti,sappiamo argomentare in modo civile e intelligente,abbiamo ragione da vendere.
    Discussione teorica e confronto pubblico sui media sono altrettanto importanti quanto la lotta sindacale.

  2. mi sono stufato di sti tira e molla,e aspettiamoli al varco e come si diceva in un grande film,,, **************.. tanto questo è quello che vogliono.


  3. Rimini21:

    te lo confermo anche io .
    era scritto sul messaggero.it e il sole 24 ore .it

    ,,,si scritto di accelerare con le liberalizzazzioni ma non specifica quali,quindi calma e gesso,loro sanno quanto ci sono costate e sanno anche che rovinerebbero un sacco di gente,ci penseranno bene prima di farle in maniera selvaggia,ripeto,NON SIAMO IN GRECIA e ripeto, SE LI HANNO FATTI RITORNARE SUI LORO PASSI IN UNA NAZIONE AL MOMENTO ALLO SBANDO,no vedo perchè non dovremmo riuscirci quà e se lo sapete spiegatemelo,è da trenta anni e dico trenta che tentano di liberalizzarci e se non ci sono riusciti,un motivo ci sarà…io sono molto nervoso come credo i 50000 taxi che ci sono in italia e con le relative famiglie…ma devono di forza rovinarci,io non ci sto e credo anche voi,quindi fiducia e andiamo avanti.

  4. ma noi ci riusciamo a difenderci come in grecia???? dovremo essere pronti a tutto se cominciamo a opporci solo cosi vinceremo nn dobbimo mollar se no e finita!!!

  5. rispondo all’articolo 8 collega adesso a gennai ci sara lo sciopero dei camionisti l’ho saputo da vari amici camionisti gli bloccheranno tutta l’italia per il carburante … e si vogliono unire


  6. daniele_giove75:

    oggi abbiamo iniziato la distribuzione delle ricevute in stazione centrale, mi rammarico davanti al comportamento di alcuni colleghi che quando gli si parla di offerta volontaria si dimenticano di averti davanti. Adesso torno in stazione per il secondo giro!
    </

    Mah…

I commenti sono chiusi.