Se qualcuno ha ancora dei dubbi

montezemoloElezioni 2013, “ITALIA FUTURA” scende in campo – Prove di discesa in politica per Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari ha scritto sul sito di Italia Futura: “occorrerà preparare, in vista del 2013, una nuova stagione della politica italiana”. (Leggo, Notizie in breve – 22.12.2011)

15 commenti

  1. non avevo dubbi! Quando lo vedo mi viene l’orticaria! Più vedo la sua faccia di……..e più mi viene voglia di lottare con le unghie e con i denti per il nostro lavoro!

  2. Ma dai Luca non fare così…hai già tanti problemi. La Ferrari che va piano come una Fiat, il tuo trenino Italo che vedrà la luce tra qualche mese, la flotta di taxi dedicata al trenino suddetto che ti sogni la notte. Ecco bravo, continua a sognare…

  3. È giusto, per curare i tuoi interessi in parlamento ci devi andare di persona! Se penso che la crema dell’imprenditoria italiana, quelli che ci mostrano come si compete sui mercati internazionali , come si fa efficienza combattendo giorno per giorno nel libero mercato pieno di concorrenti si sono presi nell’ordine : il mattone – telefonia mobile – ferrovie nord- società autostrade non posso che rabbrividire.

  4. Non vedo novità in questa notizia… Tanto che e’ già sparita dai principali siti di informazione. LCdM fa politica da una vita, era anche presidente di Confindustria al tempo del governo Prodi/Bersani. Casualmente…
    Per completezza di informazione bisogna aggiungere che poco dopo che e’ stata diffusa questa notizia, il suo portavoce ha precisato che LCdM non si candiderà personalmente per le elezioni del 2013.
    Ma continuerà a tirare le fila stando nell’ombra, aggiungo io…

  5. ragazzi avete sentito la novita?’ cosa ne pensate i taxi a roma da 8000 li vogliono far diventare 16000 con una licenza per ogniuno di noi cercano di fregarci in tutti i modi.. nn molliamo nessun compromesso nn ci devono nemmeno sfiorare… ci bastano le noste licenze la crisi nn ne vuole altre…. nn possiamo campare cosi’ bastaaaaaaaa nn ci anno mai dato nulla la fiat con tutti i milioni di euro che si e presa dalle casse dello stato a buttato fuori tantissimi lavoratori e se ne fregata dell’opposizione del governo e questo nn e giusto e i nostri politici dopo avere dato tanto all’azienda nn sono stati ingrado di fare nulla adesso ci vogliono fottere nn molliamo nessun compromesso abbiamo dato sempre abbastanza adesso basta vinceremoooooooooooooooooooooooooo

  6. Il treno comprato in Francia (patriottica scelta), inizio del servizio slittato, infrastrutture a disposizione con impegno del governo a smembrare trenitalia e lettera di sfratto in arrivo a Moretti per metterci qualcuno più ben disposto. Se non sarà LCdM il candidato premier di Italia Futura è probabile che sarà Passera (nel senso del ministro), visti i soldi che banca intesa ha investito in NTV.
    L’unica cosa certa è che i treni per i poveracci tenderanno a sparire. Invece di tentare di spostare una parte del trasporto su rotaia, pensano solo al servizio per i signori. I pendolari dovranno prendere il taxi?
    Esticaxi!

  7. (© LaPresse) Il premier Mario Monti.

    Nota del Webmaster: un commento va postato UNA sola volta e non replicato in altri post.

  8. Beh!visto come la sua Ferrari sta andando negli ultimi anni nei gran premi,e cioe’ pochi da leoni e tanti da cogl**** ,non mi dispiacerebbe,si soffrirebbe per pochi istanti.Pero’ tutto questo mi da fastidio,sembra che tutto ad un tratto siamo “diventati la casta d’oro”,(come se i TAXI non fossero mai esistiti in questi 60 anni),e solo con noi che si possono fare soldi a palate e solo con noi si mettono a pareggio i conti pubblici.
    Buon lavoro a tutti e sempre sintonizzati verso la Capitale.

  9. ma io mi domando una cosa, ma signor LCdM,ma perchè non ti godi in pace la vita,che se lo stato potesse avere quello che hai tu risanerebbe il debito pubblico…..vai alle canarie alle seychelles alle maldive e fai la l’imprenditore,magari mettendo dei nuovi baracchini sulle spiagge,almeno faresti del bene,PERCHè QUà STAI SOLO FACENDO DEL MALE ALLE PERSONE,A COMINCIARE DALLE FERROVIE. auguri

  10. Champagne Ostriche Barche a Vela, vuoi dedicarti Full Time alla politica per il bene del ceto povero italiano, che gesto nobile, ma che brava persona……………

I commenti sono chiusi.