Londonio, un altro posteggio accorciato

londonio_posteggio_motoChe strano, il posteggio taxi di via Londonio ha sempre avuto un problema: è nato troppo corto e i taxi non sono mai riusciti a starci dentro per la maggior parte delle ore diurne. Adesso è ancora peggio di prima perché qualche volpe ha deciso di ridimensionarlo per fare spazio ai motorini così com’è già successo ai posteggi di piazza Scala e di piazza Oberdan. Peccato che oltre ai motorini abbia preso posto anche un SUV parcheggiato in pianta stabile in quel pezzettino di “terra di nessuno” che sta tra le strisce bianche dei motorini e quelle gialle dei taxi. Si è organizzato così bene il proprietario del SUV che ha addirittura messo un cartello all’interno del parabrezza per avvisare che: “in caso di necessità citofonare….” (foto).

Da ridere… o da piangere?

Come il solito… clicca sulla foto che qualcosa succede Occhiolino

6 commenti

  1. Oggi: L’ assessore alla mobilità è così affezionato al mondo delle due ruote che… trascura i taxi!
    Ieri: L’assessore alla mobilità era così affezionato al modo delle due ruote? Non mi pare, ma … trascurava lo stesso i taxi!
    Morale: Possono anche cambiare i direttori d’ orchestra, ma la musica – purtroppo – è sempre quella.

  2. Sierra 96 » E’ molto strano. Io clicco sulla foto e diventa un po’ piu grande (come è giusto che sia). Testato su browser Firefox , I.E., Safari (Mac).

I commenti sono chiusi.