Ti emendo tra due settimane

Le misure del maxi-emendamento alla legge di bilancio, varato ieri dal cdm, saranno legge nel giro di due settimane perché il governo ricorrerà alla fiducia. Dismissioni, liberalizzazioni, pensioni, abolizione delle tariffe fisse e deregulation per le imprese. Sono alcune delle misure contenute nel maxi-emendamento alla legge di stabilità che Silvio Berlusconi ha illustrato ai partner europei del G20. Si aprirà anche una trattativa con i sindacati sulla delicata questione della riforma del mercato del lavoro che prevede l’annunciata e già contestata misura sui licenziamenti.

4 commenti

  1. Non fare il furbo Lurido. Mica puoi pretendere che non ti liberalizzano e in più ti tolgono le tariffe fisse, neh? Guarda che la stessa cosa la potrebbero dire alle officine tassametri: “Niente tariffa fissa? YUHUU!”

  2. Peccato che noi a differenza delle officine preposte …… Abbiamo già in dotazione un certo coso di nome tassametro che accumula il tempo e km ! Forse ci siamo dimenticati ! Siamo sempre in saldo ? Noi ?

  3. Ci hanno commisariato per vedere se le applichiamo o meno questo maxi-emendamento….

I commenti sono chiusi.