6 commenti

  1. che schifo, ma che paese del cavolo…..

    A quanto si dice su sky, a Roma hanno parlato anche delle LIBERALIZZAZIONI……. certo sono voci, ma anche ieri a matrix la parolina è saltata fuori…

    Va beh, aspettiamo notizie ufficiali!

  2. Il Consiglio dei ministri, mercoledì (2.11.2011) sera, ha approvato un emendamento … secondo una bozza si va dalle liberalizzazioni degli ordini professionali alla vendita di immobili.
    Tra le misure …Verrà anticipata la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali, … (Chissà se comprende anche il servizio taxi ?)
    Corriere della Sera – Redazione Online – (ultima modifica: 03 novembre 2011 00:28)
    E la possibile liberalizzazione del TPL, paventata in altri siti. (chissà se comprende il servizio taxi ? è TPL ?).

  3. taxipisa » Che sia TPL il taxi ancora nessuno lo sa. Noi siamo un ibrido, un qualcosa di non inquadrabile (per la Legge italiana) con certezza da nessuna parte, infatti ci hanno inquadrati come artigiani (!).
    Ci dovrebbe difendere la Direttiva Bolkestein recepita come Legge in Italia. Però a cambiare Dieettive e Leggi fanno sempre in tempo.

  4. Le altre edizioni

    Leggi
    il quotidiano
    Per abbonarsi Prezzi Consulta una copia

    LOGIN

    Sul cellulare notizie italiane ed estere del tuo giornale

    Le ultime notizie

    MAXIEMENDAMENTO, LIBERALIZZAZIONI E DISMISSIONI IMMOBILI
    Vendita di immobili del patrimonio pubblico, misure sul trasporto locale e qualche cenno alle liberalizazioni delle professioni

  5. Reperibile su Google al sito (e se è reale):
    LeggiOggi: Quotidiano di Informazione Giuridica
    http://www.leggioggi.it/ palestina · Varia 3 novembre 2011, 07:20 … napolitano · Varia 2 novembre 2011, 07:50 … Nuovo decreto Sviluppo, la bozza presentata in Consiglio dei Ministri …
    P.S. contiene modifiche all’art. 3 della legge 145/2011. (articolo nel quale con certezza rientriamo in qualità di attività economica).

I commenti sono chiusi.