Il Clanda Canadese

Data: 2011/10/27, 06:20 CEST
Rispondi a:
serv-f9knx-2672359202@*****


 

halloweenCiao a tutti.
Voi sapete che la cosa più spaventosa di questo fine settimana di Halloween sarà il folle costo che i taxi raggiungeranno, specialmente di sera e al ritorno a casa dai locali. Per favore non sprecate i vostri sudati soldi!
Sono un autista privato a disposizione per brevi o lunghi tragitti in tutto il Nord America. In particolare, posso andare e tornare dal locale questo fine settimana a prezzi molto più ragionevoli!

Io guido una comoda berlina quattro porte fra le più recenti che hanno un grande confort di guida. Ho anni di esperienza e nessuna lamentela. Io sono di bell’aspetto, affidabile, accomodante, e posso portare avanti una buona conversazione.
Si prega di indicare dove si vuole andare, il numero di persone, e offro un prezzo ragionevole.
Ho tonnellate di riferimenti e clienti soddisfatti se lo volete sentir dire da loro.
E-mail o chiamarmi al 647 280 ****.
Bon voyage a tutti.
Cheers!

Fulmine 
(Link all’articolo originale: )

6 commenti

  1. Mi permetto di correggere l’inizio della traduzione:
    “Ciao a tutti. Voi sapete che la cosa più spaventosa di questo fine settimana di Halloween sarà il folle costo che i taxi raggiungeranno, specialmente di sera e al ritorno a casa dai locali. Per favore non sprecate i vostri sudati soldi!”.
    Scusate la pignoleria.

    Nota del Webmaster: Grazie di cuore Marztix per la più che opportuna segnalazione. Google Translator ha dei limiti, forse troppi. E poi dicono che i tassisti non sanno l’inglese…

  2. Se guardate le tabelle di costo di UBS, a parte New York (ma provate a chiedere di andare in un quartiere dove non c’è lavoro: ci andate a piedi) vi rendete conto del perché questa pubblicità è efficace. Che so, Los Angeles, Miami…

  3. Lucone » Cosa ti fa credere che questa pubblicità (che in realtà è un annuncio su una bacheca virtuale) sia efficace?

  4. Perché i taxi negli USA (tanto decantati dai facili demagoghi nostrani) sono in realtà spesso e volentieri orrendamente cari (fonte, il noto rapporto di UBS). Ancora più cari, specie se si tiene conto dei costi di gestione e delle tasse, inferiori alle nostre.
    Quando si va oltre una cifra ragionevole (e si badi, dico ragionevole, non bassa, come sono in realtà le tariffe italiane) la concorrenza batte facilmente sul costo. Questo intendevo. Chiedere il giusto (come avviene qui) è… giusto. Chiedere troppo è pericoloso: apri spazi di manovra alla concorrenza.

  5. PS: senza giustificare eventuali abusivi. Penso agli ncc che lavorano correttamente e secondo le regole.

  6. Lucone » Quando ho detto io che ci sarebbe bisogno di almeno un euro di aumento sulla bandiera per coprire (almeno parzialmente) l’aumento spropositato dei costi, a momenti mi mangiano vivo!

I commenti sono chiusi.