Addio al calendario fiera

fieraultimoQuello che vedete qui a fianco è stato l’ultimo calendario delle manifestazioni riservato ai tassisti, stampato dall’ Ente Fiera Milano. Come confermato dalle associazioni di categoria, non verrà prodotto più nessun esemplare a favore della categoria, che si dovrà adoperare recuperandolo  da Internet sul sito di Fiera Milano e stamparselo in proprio. Ciononostante l’ Ente fiera sul suo sito insiste con la seguente diffida:

“IL CALENDARIO EVENTI QUI RIPORTATO E’ L’UNICO CALENDARIO UFFICIALE DI FIERA MILANO, CHE NON HA AUTORIZZATO ALCUN SOGGETTO A DIFFONDERE, IN QUALSIASI FORMA, LA PROGRAMMAZIONE DELLE SUE MOSTRE. FIERA MILANO NON E’ PERTANTO RESPONSABILE DELLE EVENTUALI INESATTEZZE CONTENUTE IN COMUNICAZIONI E/O PUBBLICAZIONI CHE NON SIANO DIFFUSE DALLA STESSA FIERA MILANO E/O DA SOCIETA’ APPARTENENTI AL GRUPPO FIERA MILANO.”

Che dire… Fiera Milano è così accentratrice da ritenere che il mondo intero debba sapere senza la necessità di essere informato da chicchessia?

12 commenti

  1. Che ci vogliamo fare? Anche loro devono tagliare, tagliare, tagliare…… Ma resta quello ufficiale! Scaricheremo da internet. Vado a “laurà”……

  2. Poi il presidente di “fiera Milano” dice che non ci sono taxi!!!

    ps. chi sapeva che domenica mattina alle cinque terminava un evento in fiera a Rho??????


  3. Leonardo:

    pizzom » Alle cinque di domenica mattina??? Era per caso il congresso dei fornai?

    C’era un dj set con migliori dj a livello europeo. io inizio alle 5 e c’era gente in attesa in fiera

  4. ..da come ho capito quel calendario trimestrale era riservato e stampato solo per noi..adesso devi stampartelo tu, giusto?
    bene, il punto non è il costo, irrisorio, di una stampa ma del fatto che la categoria viene considerata sempre meno..

  5. maurizio » Tempi di vacche magre, bisogna risparmiare su tutto. Io personalmente ho la stampante rotta, chi si offre distamparne qualche migliaio di copie per distribuirlo ai non internet-dipendenti? 😉

  6. Scusa Leonardo, sul sito della fiera si può stampare il calendario delle fiere, ma non ci sono le porte d’ingresso. Come facciamo? Mandiamo tutti una email di suggerimenti all’ente fiera? O magari di protesta?!

  7. Giuseppe FI 97 » Fieramilano si fa preziosa in tutti i sensi… anche le porte costano! Mettiamola così: se non è zuppa è pan bagnato, in pratica a Rho se i clienti li lasci alla porta Est non sbagli mai perchè quella è sempre aperta per qualsiasi evento. In fieramilanocity Colleoni, Teodorico o Scarampo? Nel dubbio passarsele tutte, quella buona prima o poi arriva. Convegni al MIC in Gattamelata, ma talvolta anche in Eginardo… e i lavori per la MM non agevolano i movimenti… Un plauso alla dirigenza!

  8. Giuseppe FI 97, Facciamo come Vasco Da Gama, circumnavighiamo la fiera hahahahahah

I commenti sono chiusi.