Taxi-bus della Provincia… e vaiii!!!

pappagallo taxiApprovata all’unanimità. ”Sperimentiamo questa nuova esperienza – dichiara Alessandro Sancino – che si colloca a metà strada tra il servizio collettivo e quello individuale svolto dal taxi tradizionale" Approvata all’unanimita’ la mozione presentata dal capogruppo alla Provincia di Milano dell’Udc Alessandro Sancino, in cui si chiede di istituire un servizio di taxi-bus notturno tra i comuni della Provincia ed il capoluogo lombardo. "Attiviamo una rete -continua Sancino- tra i commercianti di Milano ed i Comuni della Provincia realizzando un circolo virtuoso. Visto che oggigiorno i servizi tradizionali non sono sufficienti a coprire la necessita’ di chi intende spostarsi nelle ore notturne -conclude- sperimentiamo questa nuova esperienza che si colloca a meta’ strada tra il servizio collettivo e quello individuale svolto dal taxi tradizionale" fonte: adnkronos.com 10/09/2011

7 commenti

  1. Con ste scemate vuol dire che siamo alla frutta !!! Ti sale uno strafatto e ti sbrocca in auto ti sale il secondo e sbrocca pure lui e non ti paga . E tu taxista di m….. vai a casa felice perchè hai fatti il taxi – bus . Fantastico , queste si che sono pensate geniali, innovative che ci daranno quel PLUS come servizio .!

  2. Tranquilli… e’ l’ennesimo fallimento in stile RadioBus-ATM: ha prodotto una voragine di passivo in pochi anni, e parlo di milioni di euro, che fine credete che fara’ questo servizio?

  3. A proposito oggi in v.le Monza ho incrociato e seguito due pulmann gran turismo con tanto di traghetta NCC facenti capo alla ATM, da una vetrofania sui mezzi ho inteso che ATM è entrata nel noleggio dei bus per allegri gitanti.

I commenti sono chiusi.