Una nuova forma di protesta dei tassisti greci

Direttamente da Patrasso (Grecia), le foto della protesta dei colleghi, oggi 2 agosto 2011
– cliccate sulle miniature per ingrandire –

Ciao a tutti da Filippos, oggi abbiamo deciso di protestare in modo diverso. Circa 50 taxi con la scrita sciopero siamo stati al porto di Patrasso e dovrebbe arivare una nave da crociera che trasportava passeggeri da Cipro. Quando hanno cominciato a scendere i passeggeri, gli abbiamo informati per il sciopero e poi trasportati liberi  a Patrasso, dove hanno fatto un giro turistico della città gratis. Con questo movimento volevamo mostrare il sostegno al turismo che non abbiamo nessun problema con la gente. Il nostro problema sono i politici corrotti. Poi siamo riuniti con gli altri colleghi che avevano chiuso gli uffici della regione. Verso l’una siamo stati a protestare in centro citta.  Fermando fuori a ogni ufficio dei parlamentari di Patrasso.

5 commenti

  1. Forza ragazzi avanti così; non mollate mai!!! Nemmeno l’Unione Sovietica di Stalin o la Cina di Mao si sarebbe permessa di fare simili furti. P…….. è una vergogna e i suoi ministri dei…..
    ………


    (nota del moderatore: non possiamo approvare insulti diretti a politici o a qualsivoglia persona, scusa ma ti devo talgiare un pezzo del commento anche se lo approvo personalmente in toto)

  2. La notizia è riportata su Il Giorno odierno. Parla di tassisti galantuomini arrivati al 16° giorno di sciopero.

  3. Grandi ragazzi, così si fa!! Serve a far capire alla gente che il problema non è il costo della licenza ma riuscire a portare a casa abbastanza soldini per vivere

I commenti sono chiusi.