TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

TaxiStory Mobile: il blog anche su smartphone

SymbianL’uso degli smartphone, i telefoni “intelligenti” multifunzioni, si sta diffondendo progressivamente anche per la navigazione in  Internet, settore in cui fino a poco tempo fa, la facevano da padrone i PC casalinghi o più recentemente i portatili. La necessità di reperire e inviare informazioni anche al di fuori delle sfera domestica ha favorito la diffusione di questi telefoni,  pur ammettendo la presenza di forti limitazioni dovute alla velocità di connessione alla Rete e alle ridottissime dimensioni del display. Per questo motivo abbiamo pensato di  rendere TaxiStory molto più accessibile da questi apparati,  utilizzando una grafica “dedicata", molto più leggera rispetto a quella classica, che garantisce un caricamento molto più rapido delle pagine e la miglior visualizzazione possibile dei dati essenziali, mantenendo in secondo piano altre opzioni della homepage, comunque richiamabili in maniera meno prioritaria. Il sistema TaxiStory Mobile opera in modo automatico: nel momento in cui uno smartphone si connette al blog, se questi riconosce l’apparato connesso commuterà il tema grafico standard in tema grafico “dedicato”. (clicca sull’immagine per ingrandire)

TaxiStory Mobile si integra ottimamente con terminali iPhone e iPod Touch, ed assicura un buon grado di compatibilità con una vasta gamma di dispositivi Blackberry, Android e Symbian.

(Nella foto, ecco come si presenta TaxiStory sul popolarissimo smartphone Nokia 5230 con sistema operativo Symbian)

2 thoughts on “TaxiStory Mobile: il blog anche su smartphone

  1. I miei sinceri complimenti a Leo e Marco per la grande professionalità e il grande impegno profuso per lo sviluppo e il mantenimento di questo unico organo che ci permette di rimanere sempre informati e nello stesso tempo di confrontarci con la ns. realtà spesso restia a giudicare e a giudicarsi imparzialmente…
    Bravi ancora!!!!
    Davide

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock