Fate in taxi quello che fareste a casa vostra

Da oggi a Londra sara’ possibile caricare il cellulare in taxi, grazie ad un’iniziativa promozionale di Vodafone. Il provider ha installato 500 carica-batterie su altrettanti ‘black cab’, i tradizionali taxi neri della capitale, nell’ambito di una campagna volta a promuovere i miglioramenti introdotti sulla sua rete mobile, precedentemente messa sotto pressione dall’aumento di utenti smartphone. Oltre a caricare il cellulare, gli utenti Vodafone potranno pagare la corsa in taxi con il telefonino. Dalla prossima settimana, il provider sponsorizzera’ anche una serie di treni per l’aeroporto di Heathrow.

Fonte: Blitz Quotidiano – 03/5/2011

4 commenti

  1. Regolamento? Guarda che se evochi certi flagelli poi te ne penti. Lo sai che è in arrivo il nuovo regolamento Regionale? Prevedo ca**i amari per tutti visto e considerato che non si può fare neint’altro che accettare proni gli ordini dei clienti già adesso, chissà cosa si inventeranno poi per schiavizzarci ancora di più?

  2. chissà se Vodafone paga il tassista per la pubblicità o gli lascia il caricatore in comodato d’uso? Io però mi farei installare un macchinetta per il caffè espresso, ma anche una Jacuzzi non mi dispiacerebbe, nel bagaliaio dovrebbe starci. Se resta un angolino libero anche una bella sauna, così offro un servizio completo al cliente. Che dite? Sarà mica contro il regolamento?

  3. una volta ero fermo in posteggio , un ragazzo si ferma e mi chiede se poteva provare il cd appena comprato per vedere se funzionava bene !!!!

  4. Non mi sembra una gran novità considerato che nel mio radiotaxi esiste già un pagamento con sms e che nella presa accendisigari ho messo una doppia USB..

I commenti sono chiusi.