Balla che ti passa

Ecco spiegata la coda incredibile di macchine che ha bloccato via Ludovico il Moro da piazza Negrelli a Porta Genova e tutta la zona Tortona in un raggio di tre o quattro chilometri: un simpatico Fuorisalone ballereccio. Contenti voi… (tratto da: libero-news.it 16/04/2011)
E’ ormai una carovana di ragazzi quella che si e’ unita a Diego Passoni conduttore, al fianco de La Pina, del celebre programma ”Pinocchio” di Radio Deejay protagonista della settimana del Fuorisalone del mobile di Milano con un’iniziativa senz’altro originale: ballare senza sosta per 2 ore al giorno sulle note della celebre canzone ‘Cogli la prima mela’ di Angelo Branduardi come promesso in trasmissione a Luca Tommassini.
Al quarto giorno, centinaia di ragazzi hanno accompagnato Diego nella performance, bloccando le strade e il traffico intorno a Via Tortona per ballare con entusiasmo la coreografia imparata su Deejay.it e youtube; tanti anche tra i passanti che incuriositi si sono fermati ad applaudire e si sono via via aggiunti al gruppo che ha letteralmente invaso la zona. Gran finale con La Pina e Luca Tommassini con flash mob in Via Tortona 27.

2 commenti

  1. Beh, meno peggio di un’orda di pazzi che percorre Buenos Aires distruggendo vetrine ed auto. Se si divertono così, contenti loro…
    (magra consolazione)

  2. A noi, questi idioti, e a tutti i cittadini a cui non frega un ca**o del salone e delle loro tr**ate, ci hanno messi in croce bloccandoci per ore. Che gli andassero tutti in carta igienica i soldi che guadagnano alle spalle altrui!

I commenti sono chiusi.