Corso Buenos Ayres: travolge taxi, auto e moto

Milano 16 aprile 2011 – Ha perso il controllo della sua auto, un’Audi A5 dopo aver terminato il turno di notte al Policlinico alle 7 e 30 del mattino una giovane dottoressa, nel corso del viaggio di ritorno alla sua abitazione, a Milano in corso Buenos Aires. La sua vettura è andata a sbattere contro un taxi, poi contro un’auto parcheggiata che a sua volta ha tamponato altre 5 vetture e 3 scooter in sosta. Il medico è rimasto illeso nonostante abbia perso i sensi dopo l’incidente, secondo le prime ricostruzioni, avvenuto all’altezza dei caselli daziari. La corsa della sua auto si è arrestata dopo 300 metri senza controllo, la dottoressa è uscita dall’impatto un po’ accasciata ma sostanzialmente illesa. Il traffico è stato rallentato per consentire i rilievi del caso in Corso Buenos Aires.

Fonte Cronaca Live – 16/4/2011

Non è specificato se anche il taxi era in sosta o meno. Qualcuno è a conoscenza dello stato di salute del collega e del suo taxi?

Aggiornamento:

Caro Taxistory,vi allego alcune immagini relative all’incidente di stamattina; il collega sta bene anche se molto abbattuto per l’accaduto; come puoi ben vedere la Q5 ha colpito l’octavia del collega in pta Venezia e poi ha proseguito la sua folle corsa fino Buenos aires di fronte all’hotel Colombo; il collega è stato molto fortunato direi !!! (Lima4)

(clicca sulle miniature per ingrandire)

 

5 commenti

  1. Questa mattina il collega Giuseppe che passava in zona ha visto le conseguenze dell’incidente, era già successo, ma non ha saputo nulla sugli eventuali danni fisici riportati dal collega, ne tantomeno sulle dinamiche del sinistro.

    Al collega ed alla dottoressa e ad eventuali altre persone coinvolte vanno i miei auguri.

  2. …penserei anche ad un bel test antidroga alla dottoressa, ma scommetto che non ci ha pensato nessuno, perchè i dottori no si drogano, sopratutto per reggere il ritmo…. è bene tutto ciò che finisce bene!

  3. ho visto il collega e mi ha riferito che se lui si fermava al posteggio di oberdan la macchina faceva una strage di tassisti…
    lui non si è fermato al posteggio perchè c’erano altri 2 colleghi della sua radio…
    se si fermava la macchina della dottoressa che andava piu o meno sui 70/80 km orari prendeva in pieno i colleghi al posteggio e no lui in transito

  4. meno male che siamo noi i criminali su 4 ruote!(come dice il blogger romano). NON crocifiggiamo comunque la dottoressa, perchè tutti possono a loro volta sbagliare o distrarsi, anche se…. mi viene in mente un vecchio adagio(non me ne vogliano le colleghe pilote): Donna al volante…. scherzi a parte, finchè i danni sono materiali e magari pure assicurati, bisogna sempre ringraziare il cielo. Se nessuno si fa male,è già una grande fortuna. Dottoressa, la prossima volta se è stanca, molli il suv e prenda un taxi….meglio che prendere in pieno un taxi col suv!

I commenti sono chiusi.