S.M.I. Chi ha avuto l’idea?

Qualcuno pensa una frase particolare, piace e ha un seguito. Qualcuno la trasforma in un adesivo con sopra un toro dall’aria minacciosa e diventa un simbolo. Si, ma di che cosa?  Difficile ripondere, perchè S.M.I. equivale a Soggetto Mentalmente Instabile, un messaggio poco rassicurante che probabilmente vuole essere solo scaramantico, l’opposto esatto di quello che un tassista è veramente: una persona con  una pazienza certosina e grande equilibrio. Visti i tempi che corrono e quello che si legge sui giornali, avrei magari suggerito Soggetto Mostruosamente  Incazzato, ma probabilmente non avrebbe causato lo stesso effetto. S.M.I. invece si vede frequentemente sulle nostre auto,  perchè a quanto pare piace. Dicono che sia un certo Zulu xx che li distribuisce… voci di piazza! Ma chi ha avuto questa idea? Ci sapete dire a cosa si è ispirato l’ideatore e che messaggio vuole dare? Secondo voi perchè i colleghi lo mettono sui loro taxi? Forza allora a soddisfare queste curiosità!

5 commenti

  1. …che figo, che duro, chi mette questo adesivo è sicuramente uno con le palle. Un cattivo, che se lo scocci, poi ti mena, grande! Ma vattene in Costa Rica a raddrizzare le banane!

  2. Altro adesivo veramente PIRLA da mettere su un taxi, come quelli che raffigurano Arsenio Lupin, ma siamo proprio autolesionisti!!!!!!!!!!

  3. Quello più bello, sia dal punto estetico che del contenuto, ironico e veritiero, è sempre M:I mestiere impossibile 😉

  4. ….è affascinante vedere come persone ignoranti giudicano qualcosa senza saperne la provenienza e di cosa si tratta..il disegno difficilmente rappresenta la categoria..mai i du imbecilli sopra sicuramente si…capre!!!….

  5. Oh ideatore, hai avuto diritto di replica e al pari di altri non sei stato tenero nei giudizi, ma comunque non ci hai detto nulla sulla tua idea. La nostra curiosità resta tale quale come prima. Magari è lo stemma di un club sportivo?

I commenti sono chiusi.