Luca Massari ci ha lasciato

Abbiamo appreso qualche ora fa una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Un improvviso crollo delle condizioni fisiche, ha spazzato via tutte le speranze degli ultimi giorni, lasciando il posto solo a un grande  dolore. Luca non ce l’ha fatta e non è più tra noi. Addio Luca, ti vogliamo bene.

58 commenti

  1. la Co.ta.Bo. cooperativa tassisti bolognesi si unisce al cordoglio per la scomparsa del collega Luca. giusto ieri avevamo provveduto ad un bonifico presso il cc che avevamo individuato tramite il vostro sito per il valore di € 535, un euro simbolico per ogni socio della nostra struttura, e purtroppo oggi ci trovamo a rimpiangere un collega, che come tutti noi, svolgeva semplicemente il suo lavoro. tutto ciò è molto triste e deve farci riflettere.. sarebbe molto bello se venisse indetto un minuto di silenzio da parte di tutti i radio taxi d’Italia e da parte di tutti i colleghi d’Italia.
    ciao luca
    Salvatore Vrenna
    Vice-Presidente di Co.Ta.Bo.

  2. luca,,,,ho pregato per te, ma hai ceduto,,,rischiamo tutti i giorni sul posto di lavoro in tutti i sensi, ma morire cos’ è assurdo,,,,così giovane,,,addio, collega milanese,,,,

  3. Sono costernato .
    E’ incredibile morire’ cosi’,per nulla.
    Ci hanno demonizzato in tutta Italia : oramai siamo i nemici numero uno nelle citta’.
    Che Iddio abbia pieta’ di lui.
    Fateci sapere quanto prima quando ci saranno le esequie .
    Un abbraccio ai genitori e alla fidanzata.

  4. Addio Luca, nessuna frase può esprimere il dolore mio e di tutti i tuoi colleghi, sarai sempre con noi.

  5. Spero che la morte di Luca possa servire almeno a qualcosa….Cerchiamo di non renderla vana tentando almeno tra di noi colleghi ristabilire un certo senso di appartenenza e di consegueza una maggiore educazione, rispetto e correttezza almeno tra noi.
    Condoglianza alla famiglia.

  6. Caro Luca Ti conoscevo solo di vista, ma in questo mese eri diventato un amico. Tutte le volte che passavo vicino al fatebenefratelli un pensiero per Te c’era e ci sarà sempre.
    Ciao Luca da Charlie82

  7. sarebbe bello che tutti voi tassisti di milano vi recaste sul luogo dell’aggressione suonando ininterrottamente i clacson delle vostre auto, così che tutta la gente del quartiere possa insieme a voi ricordare LUCA il vostro collega morto per un’eccesso prepotenza e così potrete stare vicini anche a coloro che hanno subito minacce in seguito alle testimonianze dell’accaduto, dando un segnale forte che il male non prevarrà sempre ma che l’unione di tutti voi farà si che il bene e la giustizia siano sempre, ripeto sempre, dei valori irrinunciabili. ARRIVEDERCI LUCA !!!

  8. una morte davvero assurda e pensare che si era pure fermato non come alcuni codardi che quando investono animali o peggio ancora persone fuggono, lui un cuore ce l’aveva, peccato che coloro che ha incontrato quella mattina il cuore forse l’hanno venduto, perchè è talmente incredibile che seppur sconvolti per la morte del proprio animale, soprattutto per lo incuria, si sia arrivati ad una tale reazione, io credo che se al posto delle persone ci fosse stato un branco di cani LUCA sarebbe ancora tra noi… nessuna futura condanna potrà mai restituire LUCA ai suoi cari ed ai suoi amici ma nel loro cuore pulsante egli rimarrà e vivrà per sempre!!!

  9. Dopo le parole di De Corato al TG5, che chiederà al consiglio comunale di indire una giornata di lutto cittadino, mi sembra una barzelletta se è vera di quel che sio sente in piazza che le centrali radiotaxi chiuderebbero per 10 minuti i centralini dei call center. Se cosi fosse a mio parere sarebbe una vergogna perchè perlomeno il servizio dovrebbe chiudere per tutta la durate delle esequie funebri in onere e cordoglio al collega Luca
    condoglianze alla famiglia
    Stefano

  10. Addio Luca! Un abbraccio affettuoso alla famiglia e alla fidanzata. Speriamo che i colpevoli paghino per questo atto di folle violenza.

  11. addio luca ti ricorderò sempre!!!!anche io suonerei i clacson nel quartiere dove è successo il fattaccio per far vedere che almeno noi colleghi ci siamo…..un abbraccio alla famiglia e fidanzata ora ripos in pace

  12. CIAO LUCA…………………………in questo momento non ci sono parole per esprimere il grande dolore ma spero che serva a qualcosa .ADDIO .
    VEGA 32

  13. Vivi nei nostri cuori…ciao Luca! Ho pregato per te, ora trova il tuo posto accanto al buon Dio… e fai buon viaggio.
    Non avrei mai voluto dover mettere il drappo nero alla macchina…
    Alla tua famiglia e alla tua fidanzata va il mio pensiero più caro, coraggio…

  14. PER FAVORE MODERIAMO I COMMENTI.
    LO DICO A CHI HA NOMINATO UN PERSONAGGIO POLITICO. QUI NIENTE STRUMENTALIZZAZIONI.
    NON VOGLIAMO MODERARE I MESSAGGI O, PEGGIO ANCORA, A CHIUDERLI.
    PORTIAMO RISPETTO AL DOLORE E AL LUTTO.

  15. Vivi nei nostri cuori…ciao Luca! Ho pregato per te, ora trova il tuo posto accanto al buon Dio… e fai buon viaggio.
    Non avrei mai voluto dover mettere il drappo nero alla macchina…
    Alla tua famiglia e alla tua fidanzata va il mio pensiero più caro, coraggio…

  16. Incredibile, una morte senza senso …. riposa in pace Luca, e a noi che restiamo qui spetta il compito arduo di pretendere la CERTEZZA DELLA PENA per chi ti ha ucciso barbaramente

  17. La giornata più terribile da quando faccio questo lavoro. Vien voglia di mollare tutto e cambiare attività, ma anche per LUCA bisogna reagire e andare avanti, anche se con la morte nel cuore.
    LUCA… uno di NOI!!!!!

  18. ciao Luca non ci sono parole per quello che è accaduto ho pregato per te ma ci hai lasciato il mio pensiero va alla tua famiglia proteggi tutti noi da lassù oggi sono molto triste addio luca
    ga68

  19. Le parole servono a poco Silenzio Rispetto x chi ci ha lasciato e Condoglianze a TUTTA la Sua famiglia ADDIO LUCA!

  20. Addio Luca amicone di sempre sarai sempre al mio fianco nelle notti milanesi!!!!!!!!!!

  21. Lodevole l’iniziativa dei colleghi CO.TA.BO di una colletta per la famiglia di Luca, così come l’invito a un maggior rispetto tra di noi; quello che è successo a lui poteva capitare a tutti, se immaginiamo che un collega sia in difficcoltà non tiriamo dritto..

  22. Ciao luca.ancha se non ti conoscevo sono comunque addolorato.un abbraccio e riposa in pace.merano 20

  23. Adesso sei partito sul tuo taxi per il viaggio più lungo…
    Ti giunga forte il mio abbraccio.

  24. Vedo che la bistrattata ”categoria”
    si unisce oggi tutta nel dolore.
    Vorrei però non aver mai vissuto questo triste giorno. potevo essere io, potevamo essere al suo posto.
    Ma che vita di Mer.a.
    Ma che morte di M…..

  25. onoriamo questo ragazzo al meglio…il giorno dei funerali blocchiamo le auto ex me dovrà essere cosi ogni anno perchè il fatto gravissimo non si ripeta mai più!!!un forte abbraccio alla famiglia

  26. Addio Luca, che tu possa riposare in pace ora….
    Adesso che sei un “angelo” veglia su di noi in questo momento di tristezza e sconforto…. Le più sentite condoglianze ai famigliari

  27. Un abbraccio sincero e commosso alla famiglia, un abbraccio forte forte alla fidanzata. Non conoscevo Luca eppure sono davvero triste.

  28. Condoglianze alla famiglia e alla fidanzata di Luca,spero solo che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili di questo orribile,stupido,assurdo episodio di inutile violenza abbiano una condanna esemplare che possa servire da deterrente a tutti gli idioti che tutti i giorni per le strade fanno sfociare la loro rabbia in violenza.

  29. Addio Luca,anche se non ti conoscevo questa terribile notizia addolora moltissimo.
    Sentite condolianze alla famiglia.

  30. Una morte assurda, risultato di un comportamento esemplare e innato senso civico. Ognuno di noi si sarebbe potuto trovare al tuo posto quel maledetto giorno, tassista o non. Al lavoro di domenica o di sabato, non certo per la gloria, ma per esigenza. Sottraendo affetto ai propri cari si insegue la realizzazione di uno o più sogni, personali o volti alla famiglia. Così come succede a me.
    Ciao Luca, collega in viaggio per una prematura destinazione…

  31. PER TUTTI:
    In questa tragica circostanza e SOLO TEMPORANEMENTE i commenti vengono pubblicati in tempo reale senza filtraggio preventivo da parte del moderatore/webmaster. E’ possibile che vengano visualizzati commenti in lingua straniera o che non c’entrino nulla: si tratta semplicemente di spam occasionale che nel giro di qualche ora viene eliminato.

  32. te ne sei andato così, uomo innocente e solo davanti alla “banalità del male”. ma nessuno muore se c’è chi non lo lascia morire: su ognuno dei 4855 un frammento della tua anima e, tutti insieme, ti porteremo sempre con noi in giro per la tua città. sei tornato alla Natura, Luca, e puoi scommettere che il pensiero volerà a te a ogni meravigliosa vista delle montagne, quando albeggia e milano è rosa, quando la pioggia lava via le brutture di un posto che ti è stato ostile. ci sarai. vedrai la Natura con noi e noi la vedremo con te. colleghi, facciamo che i sentimenti per luca siano motivo di solidarietà e FRATELLANZA tra noi. non perdiamoci nella banalità del lavoro quotidiano e ritroviamo le ragioni del nostro essere categoria. uniti. anche in nome di Luca. Ciao Luca, che la terra ti sia lieve.

  33. DA UN COLLEGA DI FIRENZE…VICINO A TUTTI I COLLEGHI DI MILANO, E SOPRATTUTO AI PARENTI DI LUCA. TROPPO GIOVANE PER LASCIARCI, IN QUESTA MANIERA COSI’ ASSURDA!!! CONDOGLIANZE

  34. Mio figlio mi ha chiesto perchè avevo le lacrime agli occhi e io non ho saputo rispondere. Come posso spiegare a un bambino quello che è successo a Luca?! Un abbraccio ai suoi Cari.

  35. Perfavore, Leo e Marco, aggiornateci il prima possibile sull’ora e data dei funerali.
    Grazie

  36. Siamo in silenzio per scelta, ma non siamo inattivi. Sarete informati, come sempre, appena data e ora saranno rese note.

  37. A LUCA
    La rabbia lascerà il posto alla denuncia … Lo sconcerto lascerà il posto alla testimonianza … L’assurdità lascerà il posto all’impegno … Resterà solo il dolore … Ma se il ricordo della tua storia servirà a denunciare anche un solo gesto violento , a testimoniare il rispetto per la vita, ad accrescere l’impegno per contesti più vivibili, anche il dolore diventerà più sopportabile.
    Noi non ti dimenticheremo .
    I colleghi dell’Associazione ALT di Napoli

  38. ciao LUCA…il tuo sorriso restera’ sempre tra di noi. Dal paradiso prega per noi. Ciao

  39. Ho scoperto solo ora il vostro blog. Mi associo al dolore e dispiecere per la perdita del Collega Luca, morto per cause così assurde. Esporre il nastrino nero non serve a far tornare Luca tra di noi, ma un segno di vicinanza e di unino della categoria è importante.
    Speriamo non succeda mai più.

  40. Un pensiero al nostro Collega Luca, al tuo funerale oggi eravamo veramente in tanti mi ha fatto effetto vedere il lungo corteo di auto bianche che ti seguiva.
    Sarai sempre con noi,un abbraccio alla famiglia!

I commenti sono chiusi.