TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Rapina in via G.B.Grassi

Rapina nella notte a un tassista in zona Certosa. Il tassista, verso le tre e mezza della notte, e’ stato inviato dalla centrale operativa a prendere dei clienti in via Grassi. Li’ sono salite in macchina quattro persone che secondo l’uomo avevano sembianze nomadi (via Grassi e’ molto vicina a via Triboniano dove c’e’ un noto campo Rom). Uno di loro lo ha immobilizzato facendosi consegnare il ricavato di ** euro. I quattro sono poi usciti dall’auto scappando a piedi.

fonte: libero.it 6/10/2010

3 thoughts on “Rapina in via G.B.Grassi

  1. Purtroppo il collega oltre ad essere stato rapinato è stato aggredito!

  2. siamo come foglie al vento…purtroppo,e non continuo altrimenti mi viene da dire ciò che non dovrei..solidarietà al collega

  3. io lavoro quotidianamente in Boccioni e di balordi ne carico parecchi… i signori politici e giornalisti paladini della legalità e dell’integrazione, non accompagnerebbero con la loro auto soli soletti come noi(molti colleghi ovviamente si rifiutano) dentro al campo rom 4 elementi paura come mi è spesso capitato(e non posso rifiutarmi perchè è SERVIZIO PUBBLICO x TUTTI) neanche dipinti sul muro…Quindi è facile sproloquiare dal 20°piano di via Manzoni su integrazione e fratellanza..difficile è mentre sei in Monte Bisbino circondato da zingari ed è buio pesto…(che poi pagano sempre, oltre che lasciarti uscire integro…)Ma loro rischierebbero???

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock