Rapina in via G.B.Grassi

Rapina nella notte a un tassista in zona Certosa. Il tassista, verso le tre e mezza della notte, e’ stato inviato dalla centrale operativa a prendere dei clienti in via Grassi. Li’ sono salite in macchina quattro persone che secondo l’uomo avevano sembianze nomadi (via Grassi e’ molto vicina a via Triboniano dove c’e’ un noto campo Rom). Uno di loro lo ha immobilizzato facendosi consegnare il ricavato di ** euro. I quattro sono poi usciti dall’auto scappando a piedi.

fonte: libero.it 6/10/2010

3 commenti

  1. Purtroppo il collega oltre ad essere stato rapinato è stato aggredito!

  2. siamo come foglie al vento…purtroppo,e non continuo altrimenti mi viene da dire ciò che non dovrei..solidarietà al collega

  3. io lavoro quotidianamente in Boccioni e di balordi ne carico parecchi… i signori politici e giornalisti paladini della legalità e dell’integrazione, non accompagnerebbero con la loro auto soli soletti come noi(molti colleghi ovviamente si rifiutano) dentro al campo rom 4 elementi paura come mi è spesso capitato(e non posso rifiutarmi perchè è SERVIZIO PUBBLICO x TUTTI) neanche dipinti sul muro…Quindi è facile sproloquiare dal 20°piano di via Manzoni su integrazione e fratellanza..difficile è mentre sei in Monte Bisbino circondato da zingari ed è buio pesto…(che poi pagano sempre, oltre che lasciarti uscire integro…)Ma loro rischierebbero???

I commenti sono chiusi.