Roma: lavori in corso

"Siamo pronti a un confronto corretto con tutti coloro che credono nel rispetto delle piu’ elementari norme che regolano il nostro settore per combattere congiuntamente ogni forma di abusivismo. Siamo sempre stati convinti che i problemi dei tassisti e autonoleggiatori non si risolvono con la consegna ipotetici ‘bollini’ o con patti siglati in trattoria". E’ quanto afferma Loreno Bittarelli, presidente Uritaxi.
"Secondo noi i problemi delle categorie vanno discussi e risolti nelle sedi istituzionali, nell’ambito della massima trasparenza e correttezza", continua Bittarelli.
"E’ per questo che, nonostante tutte le nostre riserve, Uritaxi plaude all’iniziativa dell’onorevole Antonello Aurigemma, presidente della Commissione Trasporti del comune di Roma, di convocare per la meta’ di ottobre i rappresentanti maggiormente rappresentativi dei taxi e degli ncc per un confronto corretto che porti finalmente alla definizione dell’annoso problema dell’abusivismo e dell’uso difforme delle autorizzazioni di noleggio con conducente provenienti da altri comuni", conclude Bittarelli. fonte: libero-news.it 30/09/2010