TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

E’ scomparso un collega…

Cari colleghi purtroppo questa notte è scomparso il collega Salvatore Falco, stroncato da un infarto mentre era in posteggio a bordo del suo taxi. Un pensiero carico di affetto va alla famiglia e spero che ciascuno di noi, amico o nemico che fosse,  possa serbare il suo ricordo.
Ciao Salvo, fai buon viaggio lassù.

[ricevuta via email 02 maggio 2010 ore 17:16]

I funerali si svolgeranno a Cassano D’Adda, Cascina S. Pietro il 5 maggio 2010 alle ore 9.30

12 thoughts on “E’ scomparso un collega…

  1. NON HO MAI DIMENTICATO LA VISITA CHE MI FACESTI NEL 2003 AL FATEBENE,QUANDO FUI OPERATO,CIAO FALCO!

  2. Aveva grandi idee, alcune visionarie. Comunque è stato un personaggio e di lui se ne parlerà per un bel pezzo. Ne sono sicuro.

  3. I FUNERALI SI SVOLGERANNO A CASSANO D’ADDA CASCINA S. PIETRO IL 5-5-2010 ORE 9.30

  4. beh io posso dire che per me è stata una persona importante che mi ha spalancato le porte a questo lavoro, l’unica cosa che posso dire è che mi mancherai tantissimo grazie di tutto

  5. Ciao Falco ci lasci un immensa tristezza,quello che mi fa molto soffrire è che nessuno dica che è UNA MORTE SUL LAVORO,noi siamo solo carne da macello solo DOVERI e niente DIRITTI addirittura ti tolgono anche la Festa del Lavoro(leggi comunicato del Comune causa Festa ATM riposa TU TASSISTA DEVI LAVORARE DOPPIO firmato P. E****O un applauso se lo merita o no) Io non ho più parole..scusate lo sfogo Gianni

  6. La notizia mi ha lasciato senza parole…mi hai dato uan mano per entrare in questa professione e te ne sono grato…Ciao Salvatore!

  7. Gianni, ogni giorno sul posto di lavoro muore qualcuno, per colpa, per disgrazia o pura fatalità. Il miglior tributo viene sempre dalle persone più vicine a colui che è scomparso. Poco importa la sensibiltà o meno di chi guarda da lontano e tace.

  8. Non conoscevo Falco se non di vista,le volte che mi capitava di incontrarlo era sempre preso a parlare coi colleghi che gli chiedevano le novità oppure era intento nell’affissione di comunicati alla categoria.Si poteva essere d’accordo o meno con le sue idee ma senz’altro è venuta a mancare una figura importante che contribuiva a mettere in discussione le azioni dei sindacati “forti”di categoria,un occhio vigile che ora si è chiuso e che sicuramente lascia un vuoto.

  9. Salvatore lo conoscevo di vista…
    era un compaesano.
    conosco bene i figli, in particolare il piu’ grande Tommy….mio coetaneo.
    SalvTORE pROTEGGI LA TUA FAMIGLIA DA LASSU’ E DAI LA FORZA AL PICCOLO ROBY E A TUA MOGLIE SOPRATTUTTO…
    CIAO!!!

  10. Sono sconvolto ancora per la scomparsa di Salvatore Falco.Mi è spiaciuto tantissimo anche perchè è un mio carissimo amico.Per fortuna sono riuscito a stringerle la mano sebbene per pochi istanti nella cella frigorifera dell’ospedale san raffaele.Ciao Salvatore.Veglia e proteggi noi taxisti.Io pregherò per te affinchè potrai trovare presto la pace che non hai mai avuto su questa terra.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock