L’esorciccio

Cosa ti devo dire Leonardo? Forse il tuo sfogo è giustificato dalla rabbia di chi sa di svolgere al meglio il suo mestiere. Però ti devo rivolgere una critica: tu hai invocato i conati dell’Esorcista, io al posto tuo avrei evocato L’Esorciccio perchè, con tutto rispetto per il grande Ciccio Ingrassia, queste puerili idiozie non meritano di più.

Mi viene da ridere leggendo questi sfoghi dettati dal desiderio di vedersi pubblicati a tutti i costi i propri vaneggiamenti.

Peccato per la serietà della testata che viene a mancare.

 

 

5 commenti

  1. Non rabbia, ma lucida determinazione: Io ho messo in mostra il veleno, tu l’antidoto.

  2. cosa ci possiamo fare cari colleghi,purtroppo i luoghi comuni sono difficili da estirpare,soprattutto in certe mentalità,il piu delle volte maligne e radical-scic..è proprio vero,la mamma degli imbecili è sempre incinta! robytaxi

  3. Se per essere pubblicati a tutti i costi si deve istigare all’odio esprimo dei dubbi sulla serietà della testata

  4. Luoghi comuni o stupidaggini che siano,mi sembra giusto ospitare commenti a noi non graditi anche per testimoniare il fatto che diamo voce a tutti,anche a chi non ci ama particolrmente.Bene cosi’,ragazzi

  5. Benissimo, se avete notizia di qualche vaneggiamento mandatecelo subito o diteci dove trovarlo. Meglio riderci sopra, altrimenti se si prende sul serio anche l’idiozia dilagante si rischia di entrare in un circolo chiuso.

I commenti sono chiusi.