Rapina in piazza Loreto

Iniziamo una nuova rubrica che non avremmo mai voluto aprire. In questa sezione (Notizie antipatiche) pubblicheremo i fattacci evitando di offrire il link all’articolo d’origine per tutelare la privacy dei tassisti malcapitati., visto che i giornali pubblicano più di quello che andrebbe detto  Chi è interessato all’articolo d’origine può richiedercelo.

Rapina ai danni di un tassista stamani alle 5 in piazzale Loreto. Ha caricato due slavi che prima gli hanno chiesto di accompagnarli in via Monte Bisbino e poi, minacciandolo con un coltello, si sono fatti consegnare il portafogli, prima di fuggire.

Un commento

  1. Vi riporto un articolo tratto dal sito TGCOM che riguarda un fatto di cronaca di oggi.
    Tassista rapinato a Milano
    Pistola alla testa, derubato di 90 euro
    Una pistola alla testa a fine corsa. Così un tassista di 44 anni è stato rapinato a Milano. E’ successo in via Pacini intorno alle 22. Il tassista ha preso a bordo un italiano sui 50 anni, il quale si è fatto portare verso la fermata metropolitana Piola. Ma giunto a destinazione, invece di pagare la corsa ha estratto una pistola e l’ha puntata contro il tassista, costringendolo a consegnargli il contante che aveva – 90 euro – e il cellulare.

I commenti sono chiusi.