TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Rapina in piazza Loreto

Iniziamo una nuova rubrica che non avremmo mai voluto aprire. In questa sezione (Notizie antipatiche) pubblicheremo i fattacci evitando di offrire il link all’articolo d’origine per tutelare la privacy dei tassisti malcapitati., visto che i giornali pubblicano più di quello che andrebbe detto  Chi è interessato all’articolo d’origine può richiedercelo.

Rapina ai danni di un tassista stamani alle 5 in piazzale Loreto. Ha caricato due slavi che prima gli hanno chiesto di accompagnarli in via Monte Bisbino e poi, minacciandolo con un coltello, si sono fatti consegnare il portafogli, prima di fuggire.

1 thought on “Rapina in piazza Loreto

  1. Vi riporto un articolo tratto dal sito TGCOM che riguarda un fatto di cronaca di oggi.
    Tassista rapinato a Milano
    Pistola alla testa, derubato di 90 euro
    Una pistola alla testa a fine corsa. Così un tassista di 44 anni è stato rapinato a Milano. E’ successo in via Pacini intorno alle 22. Il tassista ha preso a bordo un italiano sui 50 anni, il quale si è fatto portare verso la fermata metropolitana Piola. Ma giunto a destinazione, invece di pagare la corsa ha estratto una pistola e l’ha puntata contro il tassista, costringendolo a consegnargli il contante che aveva – 90 euro – e il cellulare.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock