Lavori notturni: intervista a una tassista

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Luciano, di un video assolutamente da vedere . Il parere finale di Luciano è pienamente condiviso anche da noi.

Carissimi, questa é un’intervista contenuta in un progetto chiamato "quelli della notte" della scuola di giornalismo dell’ Università Cattolica. Senza i fronzoli della retorica meglio di così il nostro lavoro non poteva essere descritto; anche a me Milano piaceva di più prima, meno ingrugnita e più attenta ai bisogni del prossimo. Grande umanità della collega grazie.

 
Ciao Luciano
 

5 commenti

  1. Complimenti alla collega, che altro dire………..
    Una capacità di analisi e nel contempo una semplicità di trasmettere un modo di essere che forse è di altri tempi ma emoziona………

  2. Bellissima questa intervista!
    complimenti per il blog, è davvero interessante anche per chi come me, non c’entra niente col vostro mondo…

  3. Grazie, accettiamo volentieri un complimento disinteressato. Siamo sicuri di poter migliorare, infatti proprio oggi abbiamo discusso cosa è più e cosa è meno interessante. E’ difficile capire, anche se abbiamo dalla nostra lo strumento che ci dice quando e quante volte viene letto un articolo. Cerchiamo anche aiuti esterni, eventualmente saremmo lieti di accettare il tuo.

  4. credo stiate facendo un buon lavoro… io non ho la competenza adeguata per aiutarvi, posso solo leggervi con piacere da simpatizzante della vostra categoria…:-)

  5. heilà! vuoi dire che non leggono solo culi di piombo in servizio di piazza?? bello, mi piace!!!!!

I commenti sono chiusi.