Siamo Tornati On-Line!

Dove eravamo rimasti? Ci siamo lasciati con un saluto,  quasi un addio, poi… sono arrivate email, telefonate, chiacchiere in piazza, e tutte si concludevano  con un consiglio unanime che suonava come un imperativo: ripensaci! Potevo pensare, ritornando,  di poter fare cosa gradita ad un buon numero di persone, affezionate da tempo. Di potere essere probabilmente utile per una grossa schiera di indifferenti,  che sono stati in passato solo semplici fruitori e che mai hanno lasciato un segno delle loro visite. Ho pensato invece con estrema determinazione che valesse la pena ritornare soprattutto per non illudere coloro che ormai consideravano TaxiStory una voce “in meno” fra i tassisti milanesi. Mi spiace! Le voci ora sono addirittura raddoppiate: Marco è entrato a far parte di TaxiStory.NET.
E’ un collega un poco più giovane di me che ha sempre dimostrato interesse e curiosità per ciò che accade intorno al “pianeta taxi”e unirà la sua voce alla mia. Entrambi nel tempo libero abbiamo lavorato tenacemente ad un nuovo progetto,  per realizzare un blog che senza nulla togliere all’informazione classica offerta da sito precedente, si ponesse in modo meno austero,  offrendo ai visitatori un approccio facile e amichevole per potere lasciare i propri commenti , senza necessità di registrazione.
Le varie funzioni di ricerca nel blog inoltre garantiscono il facile recupero  di qualsiasi informazione che – per ragioni cronologiche o di spazio – non appare in primo piano.
Gli appassionati dei social networks e della new technology potranno apprezzare la possibilità di condivisione con Facebook, l’ integrazione con YouTube e la possibilità di ascoltare contenuti in  Podcast.
Chi preferisce metodi di comunicazione più tradizionali e vuole scriverci tramite e-mail può continuare a farlo tramite il solito indirizzo, con un semplice click sul link “scrivi a taxistory” . Chi invece ha tanta nostalgia per il vecchio sito troverà il link “c’era una volta…”, ma troverà un sito che non verrà più aggiornato.
Non vi resta che familiarizzare di persona con il nostro blog e molte altre funzioni le scoprirete da soli e in breve tempo!

Buona navigazione.

Leonardo & Marco

VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO: CI AIUTERAI A MIGLIORARE

14 commenti

  1. E’ con piacere che apprendo la notizia di ripensamento di Leonardo e la relativa riapertura di Txistory.
    Con l’occasione auguro buon lavoro a Marco.
    Grazie ad entrambi e a Taxistory.
    Buon lavoro

  2. Ciao, che bella notizia che il sito sia ripartito anche se in maniera differente….visto il periodo ne vedremo delle belle. steve

  3. Ciao,
    sono molto contento che abbiate deciso di continuare a tenere aperto il sito web.
    Lo ritengo molto utile e sinceramente mi mancava moltissimo.
    Nel mio piccolo cercherò di essere utile.
    Colgo l’occasione di ringraziavi ancora molto e di augurarvi buon lavoro.
    Cordiali sauti
    Norberto Leone

  4. Già tornato??? Ora mi tocca togliere il post “Bye bye Taxistory” così fresco che ancora respira! Ah ah. Sono contento e complimenti per la veste … “sbarazzina” del nuovo sito. Buon lavoro ad entrambi. Un abbraccio.

  5. Mi sembrava impossibile aver perso una voce così importante per tutti noi. Anzi mi sembrava possibile la volontà e la specialità che abbiamo di farci del male. E’ stato un brutto spavento ma con un lieto fine. Ben tornati e buon lavoro.
    Vittorio

  6. Bentornato Leonardo e benvenuto Marco… Da una tassista che vi leggeva e non commentava mai 😉

  7. non ci posso credere sei tornato!! addirittura in 2..yuhuuuuuu..ciao,robytaxi

  8. Ciao, sono felice che abbiate deciso di continuare,
    questo spazio é veramente utile.
    Grazie e buon lavoro.

  9. Fa molto piacere che un blog storico non chiuda i battenti. Ogni luogo dove possiamo avere voce è importante, ogni luogo dove possiamo dialogare è importante, ogni luogo dove possiamo trovare spunti per una discussione seria o per divertirci un po’, è importante. Buon proseguimento.

  10. Ciao ragazzi, sono Marco il nuovo socio di Leonardo. Per quel che mi riguarda cercherò di mantenere il blog su di un tono leggero con un occhio di riguardo verso i problemi che ci disturbano.
    Chiedo la collaborazione di voi amici per diffondere presso i colleghi questo blog, nel frattempo stiamo mettendo in cantiere la realizzazione di una pubblicità “diretta”: tra un po’ la vedrete sui telefoni dei posteggi.
    Grazie a tutti.

  11. Ogni giorno tornavo e il primo sito che aprivo era taxystory…mi è mancato.
    Sierra44

  12. IL PASSAPAROLA FUNZIONA!!
    ECCOMI ANCHE IO E UN AUGURIO DI LUNGA VITA!!
    SONO FRA QUELLI CHE PASSAVA E NON LASCIAVA SEGNO MA DA ORA CAMBIERò ATTEGGIAMENTO.
    BUON LAVORO.

I commenti sono chiusi.