Stazione Cadorna: trovare i posteggi non è facile!

Fare un giro all’interno della stazione Cadorna e improvvisarsi viaggiatore, può portare a imbarazzanti scoperte. E’ di pochi giorni fa una perlustrazione all’interno della stazione da parte di una delegazione sindacale, rappresentanti e tecnici comunali , venuta a seguito di una segnalazione inerente la macroscopica carenza di segnalazioni che indirizzino la clientela verso il servizio taxi. Su invito di un collega/sindacalista mi sono unito al gruppo e ho potuto osservare all’interno della stazione, una assoluta inadeguatezza delle segnalazioni "taxi".  In prossimità delle uscite verso la piazza, di tre indicazioni "taxi", una era in una zona molto buia e le altre due indicavano direzioni sbagliate. In prossimità del binario di arrivo del Malpensa Express  inoltre non esiste NESSUNA indicazione che guidi il passeggero verso il posteggio "ufficiale" di via Leopardi, per cui salvo gli abitudinari, tutti gli altri viaggiatori si dirigono altrove. Al danno  si aggiunge anche la beffa: dall’interno della stazione, pur vedendo l’esterno di via Leopardi, i taxi risultano totalmente invisibili. Cari colleghi, quando vi trovate al posteggio di via Leopardi e vedete quanti pochi passeggeri escono per prendere il taxi, non fate più strane elucubrazioni: ora sapete il perchè!
Il Comune non ha potuto che prendere atto della segnalazione e riconoscere le gravi carenze informative di supporto all’ utenza e ha garantito di porvi rimedio. Rimaniamo in trepida attesa.

3 commenti

  1. Certa che già che ci sono i geniacci del comune potrebbero munire gli avventori di un bell’ombrello, perchè lì si prende l’acqua oltre che i taxi!

  2. E che dire di un terminal bus di Lampugnano dove non esiste nemmeno un posteggio taxi?

  3. E COSA DIRE DELLA “RIQUALIFICAZIONE” DEI POSTEGGI TAXI?
    SI è RISOLTO TUTTO CON IL PANNELLO DEGLI ARRIVI NEL BAR DI MAGDI?
    A PROPOSITO MA CHE FINE HANNO FATTO SEDIE, TAVOLINI E OMBRELLONI??

I commenti sono chiusi.