Striscia: manettari ncc e portieri d’albergo

laudadio

Cliccate su questo link o sull’immagine per vedere il video di Striscia la notizia di questa sera. Non è stato possibile includere direttamente il video sul blog perché è stato bloccato dai geniacci di internet di Mediaset (a proposito: se volete fare amicizia scriveteci, ci farebbe molto piacere).

 

 

(grazie a Enzo S. per la segnalazione via facebook)

14 commenti

  1. Ho sbagliato mestiere. Adesso vendo tutto e vado a fare l’ncc manettaro.
    Tassistiiii… TIE’!

  2. vedrai che le autorità competenti si mostreranno sorprese di questo ! come mai è uscito adesso questo servizio !

  3. Non capisco,cosa c’è di nuovo che TUTTI non sapessimo già?
    Ah, forse è una novità per la vigilanza o per il settore autopubbliche!
    Adesso ho capito.

  4. Ci scommetto che con quel “per adesso” faranno qualche servizio sui taxi da “malpensa per milano” durante il salone del mobile, dove i soliti noti faranno pagare ben più degli 85 fissi, così ci paragoneranno agli ncc. Che schifo…..
    ********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
    Ma *****!!! mi autocensuro, ma in che paese viviamo????

  5. noi continueremo ad andare al malpensa express o in centrale, non cambierà nada de nada vedrete, ciao

  6. Per marco, commento #5
    Non ammettiamo insulti o critiche pesanti nei confronti delle forze dell’ordine.
    Vale la regola della convivenza civile e delle regole sul disclaimer del sito.
    Per favore atteniamoci alle buone maniere, non vogliamo tornare al sistema della censura preventiva come nel vecchio blog.


  7. marco:

    Ci scommetto che con quel “per adesso” faranno qualche servizio sui taxi da “malpensa per milano” durante il salone del mobile, dove i soliti noti faranno pagare ben più degli 85 fissi, così ci paragoneranno agli ncc. Che schifo…..*************censura da parte del moderatore************Ma *****!!! mi autocensuro, ma in che paese viviamo????

    Sono d’accordo. Ma qualcuno spiegherà a Striscia come e perché quelli là sono impuniti, ed anche chi in Regione li copre, fino ad alzarsi ************** e rompere una trattativa.


  8. Marco:

    Per marco, commento #5Non ammettiamo insulti o critiche pesanti nei confronti delle forze dell’ordine.Vale la regola della convivenza civile e delle regole sul disclaimer del sito.Per favore atteniamoci alle buone maniere, non vogliamo tornare al sistema della censura preventiva come nel vecchio blog.

    Marco hai straragione! Anche se certi soggetti delle *****censura da parte del moderatore******** nell’aereoporto, per intimidire gli onesti, non si può insultare la divisa: se gli uomini dovessero essere censurabili, anche pesantemente, l’abito per il prete, la toga per il giudice, la divisa per il tutore dell’ordine è “sacra”.
    Come noi non vogliamo che per UNO-DUE delinquenti su 4800 si dica che i tassisti sono delinquenti, così dobbiamo fare per gli altri. Lo dobbiamo a chi rischia tutti i giorni la vita con un budget e uno stipendio ridicoli, per esempio a chi è nell’animo “Nei Secoli Fedele”.

  9. ragazzi un sistema ci sarebbe. non accettare più(ma neanche quando non c’è lavoro) chiamate dagli hotel in odore di manette(cioè praticamente tutti.) ma ciò è impossibile e allora? Costringere tutti gli hotel ad esporre le tariffe comunali in reception(cioè la fissa, e non dai 100€ in su fino a 180 contro 85 per gli hotel di lusso per spartirsi il pizzo), pena multa salata. oppure? oppure farsi la guerra esponendo sull’ auto un cartello che avvisa i clienti, soprattutto stranieri a non dichiarare in hotel la destinazione quando serve il taxi? ridicolo e assurdo. e poi diciamocelo, nessuno dice niente perchè chiunque ha i suoi scheletri e manette: una mano lava l’altra e tutte e due lavano il taxi. quindi la soluzione? non ce l’ho, se non confidare che i ladri vergogna della categoria prima o poi verranno beccati, e pagheranno tutto assieme. Io del resto,personalmente godo tantissimo quando casualmente becco la MALPENSA o un bel FUORI MILANO( totalmente casuali e non più di 6,7 all’anno),molto più che se per farne tre al giorno dovessi ingrassare un pinguino laido davanti a un hotel che arricchisce sulla pelle mia e di un innocente cliente truffato. Ciò non significa che dobbiamo rinunciare a combattere, vigilare o protestare contro questo sistema a parer mio veramente sciacallesco, ma non vedo soluzione alcuna, almeno per noi comuni mortali autisti da 6€ a corsa.

  10. In realtà la tua idea del cartello per i clienti invitandoli a non annunciare la destinazione al pinguino dell’hotel non è male. Cominciamo a far fare una bella figuraccia anche a loro!


  11. andrea:

    In realtà la tua idea del cartello per i clienti invitandoli a non annunciare la destinazione al pinguino dell’hotel non è male. Cominciamo a far fare una bella figuraccia anche a loro!

    E’ un’idea, mi piace.

I commenti sono chiusi.