Taxi: i clienti si dividono sulla ragione della protesta

tgraltroconsumoE’ la frase d’ esordio del servizio andato in onda questa sera su RAI Regione Lombardia delle 19:30. Quattro risposte essenziali  della gente, poi al minuto 0:47 l’intervento di Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo, associazione consumatori che già nel 2007 aveva condotto un’ indagine su 10 città italiane. Il servizio si conclude affermando che finalmente è stato assegnato un punto a favore dei tassisti: martedì saranno ricevuti dal governo. Come se questo costituisse un favore e non un diritto.

Ascolta la registrazione audio del servizio (Durata 1 minuto e 31)

[audio:https://www.taxistory.it/wordpress/wp-content/uploads/2012/01/TGR-Lombardia_14gen2012.mp3|titles=TGR Lombardia_14gen2012]

 

Un commento

  1. Adesso basta la dovete finire di fare i pecoroni e seguire degli ignoranti che come il solito si attaccano a dei poveracci per sviare quello che veramente sta accadendo ! Ma quale sciopero degli utenti, qui bisogna scendere tutti in piazza perché queste me**** ci stanno rovinando a tutti, sono 50 anni che giorno dopo giorno non fanno altro che prenderci in giro rubando a destra e sinistra, e ora vogliono far pagare tutto a noi che ogni giorno cerchiamo di portare a casa un pezzo di pane per mandare avanti la famiglia. Adesso basta e ora di SVEGLIARSI che di guardare i tassisti guardate che loro che ci hanno messo nella me*** sono ancora li con i loro bei stipendi c’è chi parla di diminuirli e sbagliatissimo, se ne devono andare via tutti, qualsiasi lavoratore al mondo sbaglia a fare il suo lavoro viene licenziato no diminuito lo stipendio ! *********** Voglio vedere tra un po’ quando inizieremo a pagare i loro danni e la gente non saprà più come mangiare,pagare le bollette e le tasse e si vedrà ipotecare la casa dove ha investito i sacrifici suoi e quelli dei genitori, quel giorno penserete a far sciopero contro i tassisti non fatevi prendere in giro e protestate con noi perché forse in fondo siamo gli unici a difendere i nostri diritti. 
    Firmato da un sostituto tassista alla guida di torino che pur non avendo una licenza di proprietà lotta per difendere il proprio lavoro !

    Giuseppe

I commenti sono chiusi.